Flavia Vento è un fiume in piena, scrive a Myrta Merlino e poi parla di legali

12 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Flavia Vento parla con Myrta

Dopo la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi, il presunto flirt che l’ex calciatore avrebbe avuto con Flavia Vento ha fatto la sua ricomparsa sui magazine e nei programmi televisivi. L’ex gieffina nella trasmissione di Monica Setta, Storie di Donne al Bivio ha confermato: “Tra noi c’è stato un flirt 23 anni fa, era il 2001. Ma è stata una cosa breve. L’ho conosciuto a casa di Valentino in quel periodo. Posso dire che la nostra brevissima frequentazione gli ha portato molta fortuna, visto che quell’anno la Roma ha vinto lo scudetto. Io andavo sempre a vederlo giocare allo stadio. Poi si è detto e scritto di tutto su questa storia. Però adesso che lei e lui non stanno più insieme sono più tranquilla a parlarne. In tutto questo tempo però sono stata zitta come avete visto. Qualcuno mi ha anche fatta passare come sfascia famiglie. Poi devo dire che Francesco non si è comportato troppo bene con me, infatti lo metterei nel girone dantesco del Purgatorio“.

Flavia Vento ricorre alle vie legali.

Il settimanale Di Più è uscito in edicola con un’intervista esclusiva alla Vento…

Di questa intervista ha parlato il Corriere della Sera, ma soprattutto Myrta Merlino nella puntata di mercoledì di Pomeriggio 5. Subito dopo la messa in onda del programma, Flavia è sbottata su Twitter, ha chiesto aiuto a Myrta specificando che quell’intervista non è mai stata autorizzata ed ha anche aggiunto di aver già chiesto ai suoi legali di provvedere.

“Cara Myrta Merlino la mia intervista sul settimanale Di più non è mai stata autorizzata da me. Le parole scritte dalla giornalista sono quasi tutte inventate e i miei legali stanno provvedendo a tutto ciò. Grazie

In merito all’intervista pubblicata senza nessuna autorizzazione da parte mia sul settimane Di più dove alcune frasi non sono mai state pronunciate da parte mia agirò per vie legali.

Mi ha chiamato la giornalista Raffaella ponzo per chiedermi di fare foto e intervista io ho detto di no che non volevo più parlare di quella persona. Avrò detto a lei due frasi e poi mi vedo sulla copertina di Di più a mia insaputa senza nessuna autorizzazione e senza aver mai. E senza mai aver detto certe parole. Sono scioccata un intervista del tutto finta come si può fare una cosa del genere? Non capisco davvero come sia potuto succedere”.

La Vento adesso…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!