Tv

Flaminia Romoli, chi è la nuova concorrente del Grande Fratello

Fabiano Minacci 05/10/2025

article-post

C’è anche Flaminia Romoli nel cast della nuova edizione del Grande Fratello, la prima condotta da Simona Ventura.

Romana di Roma (‘n altra), Flaminia Romoli online è desaparecida dato che non ha né Instagram né TikTok, solo un profilo Facebook aperto quando ancora “il social blu” andava di moda. A fare il suo nome, come per Omar Benabdallah, è stato Davide Maggio che ha scritto che la gieffina nata nel 1994 nella Capitale è una grande studiosa: è una laureata in Scienze Politiche alla LUISS e ha un Master in Luxury Fashion & Retail Management. Nella vita si è occupata di marketing in diversi settori e attualmente lavora alla CEO For LIFE di Roma come specialista di eventi.

Flamina Romoli e gli altri, chi sono gli altri concorrenti del Grande Fratello

Flaminia Romoli dentro la Casa del Grande Fratello troverà altri romani de Roma come la macellaia Benedetta Stocchi, la tappezziera Francesca Carrara e suo figlio Simone De Bianchi e il modello Jonas Pepe. E ancora il consulente assicurativo Omer Elomari, il già citato Omar Benadballah, la piercer Anita Mazzotta, l’operaio Domenico D’Alterio, la casalinga Donatella Mercoledisanto, il vigile urbano Francesco Rana, la modella Giulia Saponariu, il dentista Giulio Carotenuto, l’organizzatrice d’eventi Grazia Kendi e l’insegnante di pugilato Matteo Azzali.

Il cast di questa nuova edizione del Grande Fratello, come anticipato più volte da Simona Ventura nel corso delle ultime settimane, è composto da concorrenti tra i 18 e i 50 anni, ciascuno con una storia personale e un bagaglio di esperienze uniche. “Ci saranno diverse sorprese: tra i partecipanti vedremo anche italiani di seconda generazione e tutte le regioni del Paese saranno rappresentate, dal Sud al Nord passando per il Centro. Mi piace molto questa edizione del Grande Fratello e sono pienamente convinta delle scelte fatte insieme a Endemol e Mediaset”, ha dichiarato la conduttrice. Ventura ha poi aggiunto: “Abbiamo deciso di puntare su persone vere, genuine e spontanee. I vip, invece, fanno televisione di mestiere e portano dinamiche completamente diverse, basate su logiche differenti”.

Potrebbe interessarti anche