Gossip

Fiorello parla della vip infuriata con lui per colpa di Corona: “Mi ha scritto un messaggio forte, non vuole più essermi amica”

Anthony Festa 21/02/2026

article-post

Tra i primi programmi che hanno parlato di Fabrizio Corona e delle rivelazioni fatte a Falsissimo c’è sicuramente La Pennicanza. Fiorello, i primi giorni dopo il caso ‘Il Prezzo del Successo’ ha telefonato in diretta radio all’ex re dei paparazzi e con lui ha scherzato. Poi è arrivata anche l’imitazione di Corona e pare che molti vip si siano arrabbiati, una in particolare sembra che se la sia presa moltissimo.

Durante una diretta Instagram con Fabrizio Biggio, Rosario ha rivelato che questa donna famosa nominata nei video di Falsissimo gli avrebbe scritto un messaggio molto duro: “Se la sono presa davvero. Tutti quelli su cui io ho fatto battute sono tutti arrabbiati, tutti permalosissimi e tutti molto incavolati. Ora dico tutti i nomi di quelli che si sono arrabbiati per le battute che facciamo in radio, faccio come Corona. Amici che non mi saluteranno più, di cui una in particolare, di lei nello specifico mi dispiace. Lei mi ha scritto un messaggio di fuoco, ma senza motivo. Solo perché ho detto che ho guardato Fabrizio Corona, come tutti. Quanti hanno guardato i video di Corona?! Noi per il mestiere che facciamo… figurati se non guardiamo Corona, figurati se non ho guardato anche io Corona. Tra l’altro non è che ho guardato le puntate intere, ma gli spezzoni che – come a tutti – arrivano sul cellulare“.

È difficile capire chi possa essere questa donna misteriosa, sappiamo solo che “era” amica di Fiorello e che è stata nominata da Corona a Falsissimo. Queste sono alcune delle vip citate da Fabrizio: Silvia Toffanin, Marina Berlusconi, Maria De Filippi, Barbara d’Urso, Ilary Blasi, Marysthell Polanco.

Fiorello: “Questa amica mi ha detto ‘mai più’, è tanto arrabbiata”.

Nella live con Biggio, Rosario ha anche detto che questa donna di cui ha parlato Fabrizio Corona a Falsissimo è così delusa e indignata, che non vuole più parlargli: “Ho solo detto che mi piace, che la teatralità di Corona mi piace, tant’è che ho fatto l’imitazione. Impazzisco per le cose che fa quando è teatrale. Però una di quelle nominate da lui si è offesa a morte, mi ha detto proprio ‘mai più‘. Non mi parlerà mai più, ma io non ho mica detto delle cattiverie, ho solo detto che certi modi teatrali di Corona mi piacciono“.

La donna è in buona compagnia, perché stando a quello che Antonio Ricci avrebbe confidato a Fiorello, a Mediaset sarebbero in molti i personaggi (anche i vertici dell’azienda) infuriati per le sue imitazioni di Corona e per lo spazio che ha dedicato al caso di Falsissimo Il Prezzo del Successo. Per non farsi mancare nulla il conduttore ha imitato anche Andrea Pucci e adesso anche il comico si è offeso moltissimo.

Potrebbe interessarti anche