Tv
Fiorello a Striscia: “Ne so più di Corona. Anche una cosa che non immaginavo su un conduttore Mediaset”
Anthony Festa 23/01/2026

Striscia la Notizia è il primo programma di Mediaset a tirare in ballo (seppur con allusioni e battute) il caso di Fabrizio Corona e Alfonso Signorini ed è successo durante la consegna del tapiro a Fiorello. Il noto conduttore Rai ha ricevuto il premio da Valerio Staffelli, perché dovrebbe essere attapirato, visto che non è finito in mezzo a nessuno scandalo televisivo. L’inviato di Striscia però non si è accontentato di donare il tapiro a Rosario, ma ha anche cercato di scucirgli qualche segreto sui vip, qualche rumor scottante e il presentatore si è messo in difficoltà da solo, visto che ha confessato di sapere molte cose.
Ricci scatenato, De Filippi e Fiorello a inizio programma #StrisciaLaNotizia pic.twitter.com/7Ojw8bGgvH
— Boomerissima (@Boomerissima) January 22, 2026
Fiorello si mette nei guai da solo a Striscia la Notizia: “Io ne so più di Corona”.
In un bar di Via Asiago, vicino agli studi Rai, Staffelli ha chiesto a Fiorello se avesse qualche suo scandalo da confessare o in alternativa qualche gossip bollente che nessuno sa su almeno un vip, ma il 65enne all’inizio è sembrato non cedere alle insistenze: “Io non faccio scandali, non faccio nemmeno scoop“.
Staffelli però non ha mollato la presa e ha continuato a fare pressing, chiedendo retroscena esplosivi alla Fabrizio Corona: “Ma lei con tutte le persone che ha conosciuto negli anni e nella storia della televisione, perché lei è uno di quelli che ha fatto la storia della tv, non sa delle cose segrete su alcuni personaggi? Guardi che questa a Striscia la Notizia è l’occasione giusta, ne dica alcune. Adesso sputi i rospi”.
A quel punto Rosario ha inciampato e ha ammesso di sapere molte cose, anche più dello stesso Fabrizio Corona, tutte chiacchiere che riguardano volti di Mediaset, ma ha anche aggiunto di non avere le prove della veridicità di queste dicerie: “Ti posso dire che io ne so più di Fabrizio Corona?! Però voglio dire che sono sempre voci di corridoio. Purtroppo però sai cosa riguardano? Mediaset! Non posso dire nulla. Perché è troppo semplice dire le cose, ci vogliono le prove“.
Fiorello ne sa più di corona su Mediaset 🤣🤣🤣🤣 #StrisciaLaNotizia
— @_Lucya_car_ (@_lucya_car_) January 22, 2026
“Un gossip su un conduttore di Mediaset”.
Non contento, il presentatore da La Pennicanza, durante la chiacchierata con Staffelli e Fabrizio Biggio, ha dichiarato di aver appena saputo un’indiscrezione succosa su un suo collega. Pare che questo gossip in particolare abbia spiazzato Fiorello, che però si è sigillato la bocca e non ha voluto fare il nome di questo conduttore.
“Comunque a proposito di queste cose, una cosa l’ho saputa proprio ieri. Una cosa di cui ho parlato ieri con Biggio, di un personaggio, per essere precisi è un presentatore di Mediaset. Ecco, io non l’avrei mai immaginato. Mi hanno detto un pettegolezzo. Dirlo? No! Io l’ho sentito dire e non lo posso dire così in tv, non ho le prove”.
Si è trattenuto giusto perché c’erano le telecamere di Striscia la Notizia, ma si vede che Rosario ama il gossip e le chiacchiere. E chissà qual è quel pettegolezzo che ha così tanto sorpreso Biggio e Fiorello.









