Fiordelisi fa una rivelazione su Francesco Chiofalo e la loro rottura

20 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Fiordelisi parla di Francesco Chiofalo

Prima di Edoardo Donnamaria e Gianluca Benincasa nella vita di Antonella Fiordelisi c’era Francesco Chiofalo. I due sono stati insieme quasi tre anni, lei poi l’ha lasciato e Lenticchio (che ha cancellato il tatuaggio dedicato all’ex gieffina) ne ha parlato qualche mese fa a Casa Pipol: “Siamo stati insieme qualche anno, lei era tanto giovane, ma comunque simile a come la vedete adesso al GF Vip. Devo dire anche simile a come è ora con Edoardo, una persona molto pesante. Quando abbiamo chiuso sono stato male, però poi è stata come una boccata d’aria perché è pesante. Con Antonella è stato un amore, non grande però. Un’estate abbiamo avuto una grande discussione per un messaggio che le aveva mandato il padre. Anto mi odia e non fa mai il mio nome pubblicamente. Però io esteticamente le piaccio molto“.

Questa settimana però Antonella ha smentito Francesco, perché in una sola intervista ha fatto il suo nome e ha anche detto di volergli bene.

Fiordelisi e le parole su Chiofalo: “Io gli vorrò sempre bene ed è un bravo ragazzo”.

In un’intervista rilasciata a Di Più, l’ex gieffina ha spiegato come mai ha lasciato (due volte) Chiofalo. Alla base della rottura tra Antonella e Francesco pare ci sia un tradimento di lui. Nonostante tutto la ragazza ha dichiarato di voler bene al suo ex fidanzato.

“Se nel mio cuore ho dei dolori del passato? Come potrei negarlo. In amore devo dire che non sono stata fortunata prima di Edoardo. Con Francesco Chiofalo ho vissuto una storia molto importante. Poi però ho scoperto che mi tradiva e questo mi ha ferita e mi ha fatta stare molto male. – ha continuato Antonella – Poi però l’ho perdonato, questo è vero. Ma qualcosa ormai si era incrinato e alla fine l’ho lasciato perché non riuscivo più a fidarmi. Lui però è un bravo ragazzo e ammetto che gli vorrò sempre bene”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!