Fiordelisi, Romita sgancia la bomba: “Quello che mi ha detto su Edoardo”

11 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Fiordelisi e la confessione di Attilio

Sono pochi i gieffini che continuano ad avere rapporti distesi con Antonella Fiordelisi e da ieri sono anche diminuiti. Attilio Romita infatti ieri sera durante una chiacchierata con Sarah Altobello ha fatto una confessione non proprio carina sulla dottoressa. Lo storico volto del TG 1 ha rivelato che la Fiordelisi gli avrebbe detto che una volta uscita dal Grande Fratello Vip manderà a quel paese Edoardo Donnamaria.

“Vedi poi, ci sono Edoardo e Antonella che stanno insieme. Ma vedi che c’è dell’altro, perché Antonella a me ha detto ‘appena usciamo da qui dentro io lo mando a fare in c**o’. Loro stanno così, perché sanno che se non stanno insieme escono. Loro hanno attenzioni in questo programma perché stanno insieme e sono una coppia. E litigano e fanno cose, quindi è proprio il contesto che li fa stare insieme”.

Fiordelisi e la rabbia di Daniele: “Antonella deve solo che stare attenta”.

Daniele Dal Moro ieri si è riavvicinato a Oriana Marzoli, facendo indispettire Martina Nasoni: “Non me lo aspettavo, allora non è solo lei che gioca. Chi si somiglia si piglia. Allora lui si merita una come lei, una come me la vede con il binocolo“.

Antonella ha appoggiato la tesi di Martina e ha espresso dei dubbi sul suo amico Daniele: “Allora giocano in due qui è vero. Non è solo lei che gioca, mi dispiace, perché è anche una persona con cui vado d’accordo“. Il veneto però l’ha sentita ed è sbottato: “Ascolta Antonella io te lo dico subito. Se devi dire di me che gioco ti conviene dirmelo adesso in faccia. Perché se per caso poi lo scopro in puntata mi incavolo. Io te lo dico subito e sono schietto. Me li hai già rotti un paio di volte e la terza io non te la concedo“. Dal Moro poi si è sfogato con Oriana: “Antonella deve stare attenta, sì deve stare proprio attenta, attenta con me. Dovrebbe solo che baciare dove cammino“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!