Fiordelisi fa rivelazioni molto private su Edoardo e torna a parlare di “pistolino”

23 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Fiordelisi confessioni Edoardo

Durante la puntata del GF Vip del 2 gennaio Antonella Fiordelisi si è lamentata di Oriana Marzoli e l’ha accusata di essersi appoggiata al suo ragazzo e di aver toccato ‘il pistolino’. Nello spiegare la scena l’influencer campana l’ha sparata grossa: “Si è messa su di lui poggiando sul pistolino, dico ino perché era piccolo. Lo hanno visto tutti quanti“. Subito dopo in confessionale la Fiordelisi ha cercato di mettere una pezza sul buco ed è tornata a parlare di Edoardo: “Ho detto ino perché c’era lei con lui! Altrimenti avrei detto altro tipo pistolone“.

Fiordelisi torna sulla storia del pistolino.

Ieri notte Antonella, Edoardo Donnamaria e Nikita stavano scherzando in sala, quando l’ex di Lenticchio è tornata a parlare del famoso pistolino. La 24enne ha rivelato che avrebbe potuto usare altri termini per raccontare la scena tra Edoardo e Oriana, ma che sarebbero stati tutti molto più volgari e non adeguati alla prima serata.

“Io ho detto pistolino nel senso che lei ha messo le mani. Non volevo usare parole volgari. La gente poteva pensare alle dimensioni. Io però ho detto quella cosa in senso non volgare. Non volevo però passasse un messaggio sbagliato e quindi ho rettificato con Alfonso in confessionale. – ha continuato Antonella – Però adesso lo dico, io potevo usare parole diverse, ma usando quella sono stata più delicata. Non sono stata scurrile, non ho mica detto organo o cose peggiori… Comunque come ho detto a Signorini, pistolino mentre lei era nei paraggi e si è buttata addosso, pistolone diventa con altro! Ragazzi ma è la verità, ho provato ad essere educata e a parlare senza esagerare. Quella parola si può dire in televisione”.

Edoardo ha messo fine alla leggenda del pistolino con una dichiarazione molto chiara: “Oh ma basta con sta storia! Io sono davvero fiero di quello che ho, che non è ino“. A questo punto possiamo dormire tranquilli.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!