Fiordaliso mette in guardia Beatrice da Giuseppe, che provoca “Che ti farei…”

15 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Fiordaliso su Beatrice

La storia tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi non convince molti inquilini della casa del Grande Fratello. Tra le gieffine che nutrono dei dubbi c’è anche Fiordaliso. La cantante ieri notte (pochi minuti prima che interrompessero la diretta) ha messo in guardia l’amica.

Fiordaliso avvisa Beatrice: “Ho una sensazione strana su di lui”.

“Tutto ok con Giuseppe? Sei convinta? Ma sei sicura davvero di questa storia? Io non sono convinta. E non di te, non sono convinta di lui. Non so, ho dei campanelli d’allarme. Sai che ti dico sempre quello che penso. Se ho visto qualcosa di compromettente? No, nulla, ma è una mia forte sensazione. Non mi piace questa sensazione che ho. Mi spiego meglio, non è che lui ha fatto qualcosa di brutto a me o a te, lui è una persona carinissima. Però ho una sensazione, si può avere o è sbagliato?

Mi sembra un po’ impaurito. Mi sbaglierò, perché poi nei tuoi confronti è molto carino. Però io guardo tutto e mi affido alle cose che sento. Però ho dentro questa sensazione e mi sento che è insicuro, ha paura e che c’è qualcosa che non va. Io te lo sto dicendo adesso da amica. Lui è una bravissima persona, però tu sei più vera e coraggiosa”.

Beatrice è sembrata molto tranquilla ed ha risposto a Fiordaliso: “Io con lui sto bene, non so che dirti. Tra noi va tutto bene e sono convinta di quello che stiamo facendo. Perché hai queste sensazioni? Noi due mica ci dobbiamo sposare. Ti ringrazio per la sincerità, però con me è molto carino devo essere sincera. L’importante è che tu non abbia visto nulla di strano“.

Poche ore prima di queste confidenze Giuseppe aveva provocato la sua Beatrice con una frase particolare: “Mamma mia che ti farei… ti strapperei quelle labbra a morsi”.

PH: Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!