Tv

Finale del GF blindata: “Bodyguard, misure di sicurezza speciali”

Anthony Festa 31/03/2025

article-post

Da tempo non si vedeva una finale del Grande Fratello così pregna di tensione, non tanto per quello che succede nella casa, ma per le battaglie tra fandom inferociti. Tra improbabili alleanze, attacchi di ogni tipo e persone che stanno raggiungendo Roma per presentarsi fuori dagli studi del reality.

Ieri notte sui social hanno iniziato a circolare diversi rumor secondo i quali Mediaset avrebbe messo in atto dei piani di sicurezza speciali per garantire che nulla di anomalo possa accadere durante e dopo l’ultima puntata del programma di Canale 5.

Una finale blindata: “Bodyguard per gli ex concorrenti del Grande Fratello”.

L’esperto di gossip Amedeo Venza su Instagram ha fatto sapere che gli ex gieffini avranno anche delle guardi del corpo: “Clamoroso! Alcuni concorrenti usciti dal Grande Fratello e non solo questa sera saranno scortati da più bodyguard perché si teme per la loro incolumità, in quanto alcuni fandom delle finaliste si stanno presentando fuori dallo studio del GF con petardi, uova e altre cose… Fermateli! Perché qui abbiamo toccato davvero il fondo!“.

Anche Novella 2000 ha riportato la stessa indiscrezione: “In attesa dell’inizio della puntata però poco fa è emerso un retroscena che non è passato inosservato e che ha già catturato l’attenzione dei social. Sembrerebbe che la produzione stia mettendo in atto misure di sicurezza estreme per l’incolumità di alcuni ex inquilini, per questo si parla anche di guardie del corpo“.

Per il momento però nessuna fonte ufficiale ha confermato il rumor in questione. Che molti fan siano problematici e abbiano scritto cose disgustose a concorrenti eliminati è vero (hanno anche minacciato di m0rte Javier Martinez e anche altri ex gieffini), ma che arrivino ad aggredire fisicamente qualcuno mi pare improbabile.

Intanto ecco un’immagine esclusiva dell’auto blindata che sta portando Stefania Orlando e Javier Martinez agli studi Lumina…

Potrebbe interessarti anche