Gossip

Filippo Nardi sul caso Signorini: “Sentivo voci di corridoio”

Anthony Festa 18/12/2025

article-post

Sono sempre di più gli ex gieffini che in queste ore stanno commentando il caso delle accuse che Fabrizio Corona ha rivolto ad Alfonso Signorini, ma se Elenoire Ferruzzi, Eleonora Cecere e Giselda Torresan hanno difeso il conduttore, Salvo Veneziano, Stefano Bettarini e Daniele Dal Moro si sono schierati contro di lui. Al team di chi ha puntato il dito contro Signorini si è aggiunto un altro ex vippone che proprio come gli altri tre, fa parte degli squalificati. Filippo Nardi infatti, proprio come Daniele, Stefano e Salvo è stato espulso in uno dei GF di Alfonso, lui per l’esattezza nel Grande Fratello Vip 5, dopo delle frasi volgari rivolte a Maria Teresa Ruta. In quell’occasione il 56enne ha reagito con il suo solito aplomb inglese e nonostante fosse arrivato solo da sette giorni, è uscito senza fare polemiche o lamentarsi: “Mi scuso pubblicamente per qualsiasi frase che ha offeso la sensibilità pubblica. La mia ironia è sempre stata borderline e accetto di aver esagerato in alcuni momenti. Peccato, mi stavo divertendo molto. Buon Natale a tutti“.

Filippo Nardi risponde ai follower sul caso di Corona e Signorini.

In una recente diretta su TikTok, Filippo Nardi è stato bersagliato dalle domande dei suoi follower sul caso delle accuse che Fabrizio Corona a Falsissimo ha mosso ad Alfonso Signorini. L’ex vippone senza girarci troppo intorno ha ammesso di credere alla versione di Corona e ha anche aggiunto di aver sentito delle voci in passato, spiegando però che con lui Alfonso si è sempre comportato bene, infatti il suo provino per entrare al GF Vip 4 è stato regolare.

“Perché mi dite che faccio il finto tonto? Onestamente non so di cosa state parlando. Io non ho problemi a parlare se mi fate domande. Ah volete sapere della storia di Alfonso Signorini? Che vi devo dire. Secondo me potrebbe anche essere vero. Diciamo che penso che Signorini fa il moralista, fa finta di essere quella persona che porta la bandiera della giustizia e quelle persone lì magari possono avere più scheletri di tanti altri nell’armadio. Se sapevo qualcosa? Ma, si sentiva parlare di queste cose, c’erano voci di corridoio. Se a me è mai successo qualcosa con qualcuno? Guardate, io sono sempre stato fortunato da questo punto di vista, ho fatto un provino regolare. Nella mia vita, sono stato in tv, non ho mai dovuto compromettermi in nessun modo e mai l’avrei fatto a essere sincero. Però penso che se vai con uno perché pensi che poi così vai in tv, questo sì che è un compromesso”.

E adesso chi manca all’appello tra gli ex gieffini squalificati? Edoardo Donnamaria, Denis Dosio, Ginevra Lamborghini? Anche loro si esprimeranno? Ma soprattutto, parlerà anche Alda D’Eusanio? Lei che un anno fa ha criticato il presentatore e poi ha triturato una sua foto al contrario a La Volta Buona.

Potrebbe interessarti anche