Tv
Filippo Magnini e Selvaggia Lucarelli, conti in sospeso dopo 12 anni: “Ce l’ho con te”
Fabiano Minacci 28/09/2025

Filippo Magnini e Selvaggia Lucarelli hanno regolato i conti in sospeso durante la prima puntata di Ballando con le Stelle.
“Qui tutti pensano che io abbia conti in sospeso con una ballerina che deve arrivare (Barbara d’Urso, ndr), ma io ce li ho con lui. Hai sempre utilizzato parole molto poche carine nei miei confronti“. Così Selvaggia Lucarelli ha esordito quando Milly Carlucci le ha dato la parola per commentare l’esibizione di Filippo Magnini a Ballando con le Stelle. “Forse solo una volta” – ha risposto lui – “Ma è stata l’unica volta che ci siamo interfacciati“. “Forse anche due o tre volte, ti ho visto da Nunzia De Girolamo” – ha continuato lei – “Ma voglio dimostrare di essere essere imparziale, generosa ed equa. Date a Cesare quel che è di Cesare. Mi sei piaciuto molto. Balli molto bene. E quest’anno vorrei vedere uomini giocarsi il titolo“.
Ma cosa è successo fra i due? Ora ve lo dico.
Filippo Magnini e Selvaggia Lucarelli, i vecchi post contro Federica Pellegrini
Per comprendere questo botta e risposta fra Selvaggia Lucarelli e Filippo Magnini bisogna fare un passo indietro fino al 2012 quando il nuotatore faceva coppia con la collega Federica Pellegrini. Quest’ultima fece una campagna pubblicitaria per un noto brand di intimo e Selvaggia Lucarelli su Twitter scrisse: “Pellegrini pure simpatica, ma spacciarla per qualcosa di sexy è come spacciare di spacciare il Trota come semiologo“. E poi, rispondendo alla cantante Syria, ha aggiunto: “Diciamolo, noi che siamo donne intellettualmente oneste: di spalle la Pellegrini è il capocantiere di City Life“. A quel punto la risposta di Filippo Magnini fu immediata: “Una che fa una foto così, parla male della campagna di Federica”, scrisse sui social sotto una foto provocante di Selvaggia Lucarelli in gonna e reggicalze. “Ma con tutti i problemi seri del mondo, ancora c’è gente che rompe le palle solo per il gusto di farlo? Un’opinionista che rompe il C! Bella la sua di foto!“.
Qua sotto trovate le foto incriminate citate nell’articolo: quelle di Federica Pellegrini per Yamamay e quella di Selvaggia Lucarelli commentata da Filippo Magnini realizzata da Today.it.
Il video del botta e risposta fra la giudice e il nuotatore, invece, è disponibile su RaiPlay a questo link.
FOTO | Today