Tv
Filippo Magnini rigido con Alessandra Tripoli perché Giorgia Palmas è gelosa? Lei risponde
Fabiano Minacci 13/11/2025

Durante la scorsa puntata di Ballando con le Stelle si è creato un certo fermento in studio a causa delle parole di Filippo Magnini, che ha criticato la giuria, accusandola di aver coinvolto sua moglie, Giorgia Palmas, nelle discussioni. Il riferimento era a una battuta fatta qualche settimana prima da Guillermo Mariotto, mentre in studio a sostenere il nuotatore era presente proprio Giorgia. “C’è rigidità nei confronti di Alessandra? È colpa della moglie. Quando lei è in studio, lui balla peggio“, aveva detto il giudice.
“Sono stufo e deluso” – le parole a caldo di Filippo Magnini – “Se faccio qualcosa di sbagliato prendetevela con me. Oggi sono appena stato in un programma tv e continuano a rompermi su insinuazioni di gelosie di mia moglie nonostante invece lei sia la mia prima sostenitrice, è sempre stata presente, è felicissima di quello che faccio, mi dà i consigli..“.
Il caso è esploso e nella giornata di oggi è stata proprio Giorgia Palmas a parlarne all’interno del salotto di Caterina Balivo. “Questa cosa la vorrei stemperare” – ha detto – “Non capisco mai se è una battuta o una constatazione di fatto, perché le battute mi hanno insegnato che può farle chiunque – poi possono far ridere come no – però la battuta generalmente si fa una volta, se la ripeti più volte rischia di diventare più pesante e di falsare il racconto di un’esperienza, ovvero quella di mio marito a Ballando con le Stelle. Lui si è fatto coinvolgere moltissimo da questa disciplina, che è il ballo. E io non me lo aspettavo. Lo sapevo dal punto di vista sportivo, ma lui qua sta dando anima e corpo e si sta impegnando tantissimo“.
Filippo Magnini a rischio eliminazione, Giorgia Palmas: “Non ha sbagliato ad avere quello sfogo”
Giorgia Palmas ha poi dichiarato che secondo lei Filippo Magnini non ha sbagliato ad avere quello sfogo: “Erano pressioni accumulate, i concorrenti sono liberi di dire la loro, è uno sfogo umano“. Selvaggia Lucarelli ha già pane per i suoi denti.
Il concorrente rischia l’eliminazione nella prossima puntata di Ballando con le Stelle. Filippo Magnini, infatti, si trova allo spareggio insieme a Marcella Bella e Andrea Delogu e uno dei tre dovrà lasciare il programma. Lo spareggio appare piuttosto prevedibile: tra i tre, l’unica che oggettivamente non ha dimostrato abilità nel ballo è la cantante, che, dopo Beppe Convertini e la Signora Coriandoli, sembra destinata a essere la prossima eliminata.








