Tv

Filippo Bisciglia e la lite furiosa con Selvaggia Lucarelli, il video amarcord: “Non minacciare”

Anthony Festa 06/11/2025

article-post

Nell’ottobre del 2008 Filippo Bisciglia ha fatto la storia della tv, quando è volato nella regione del KwaZulu-Natal in Sudafrica per fare una sorpresa alla sua ex Pamela Camassa (i due si sono lasciati un mese fa), che stava partecipando a La Talpa, lei però ha scelto di non incontrarlo, visto che solo un abbraccio le sarebbe costato il bottino del gruppo. Il conduttore in quell’occasione è sbottato e si è messo a gridare: “Pamela, potevi vedermi e te ne sei fregata. Sono qui per te e non ho dormito per due giorni. Sono pronto a fare il barista, la televisione non mi interessa. Esci e vieni via con me, altrimenti non mi vedi più“. Pamela ha quindi deciso di eliminarsi e di lasciare il gioco e il suo ex compagno ha promesso che l’avrebbe sposata e che sarebbe stato disposto a lasciare la tv e a fare il barista: “La amo, me la sposo, della tv non mi frega niente, io rimango del popolo, la gente mi vuole bene per questo“. Proprio questo episodio cult ha portato ad una lite tra il presentatore di Temptation Island e Selvaggia Lucarelli.

La lite tra Filippo Bisciglia e Selvaggia Lucarelli, la clip dal passato.

In questi giorni su Instagram e Facebook è diventata virale la clip della litigata tra Selvaggia Lucarelli e Filippo Bisciglia. I due erano ospiti di Paola Perego a Questa Domenica, quando la Lucarelli si è alzata e ha provocato il conduttore, porgendogli un foglietto e dicendo: “Visto che hai detto che vuoi fare il barista, questo è il numero del bar sotto casa mia e te lo do. Lui cerca un ragazzo che faccia i cappuccini“.

Il 48enne infuriato ha replicato: “No adesso fatemi rispondere. Io ho già fatto il barista e sono pronto a rifarlo, a svegliarmi alle cinque e mezzo la mattina. Tu Selvaggia a fare la barista non ci potrai mai andare. Io invece sì, a fare i cocktail, i caffè e i cappuccini“. Selvaggia con il sorriso sulle labbra ha rifilato un’altra stilettata, tirando in ballo l’uscita di scena di Pamela Camassa a La Talpa: “Ma io non vado con la clava a prendere il mio fidanzato al lavoro e a dirgli che o viene via o lo lascio“.

Filippo Bisciglia puntando il dito contro Selvaggia l’ha accusata di “fare cose” a telecamere spente, a differenza sua, che è sempre stato più autentico: “Io faccio le cose davanti alla telecamera, tu dietro! E stai molto attenta a parlare di me, attenta a parlare contro di me“. La situazione si era fatta così incandescente, che è dovuta intervenire Paola Perego: “Non minacciare, non facciamo minacce“.

Che meraviglia, che perla trash. Selvaggia per fortuna non è mai cambiata, il santo protettore dei falò di confronto invece negli anni si è un po’ ingessato e ha perso parte di quella coattaggine che tanto ci piaceva.

Potrebbe interessarti anche