Filippo Bisciglia: “Divento papà con la benedizione di Maria De Filippi”

Grandi novità per il conduttore di Temptation.

30 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Filippo Bisciglia diventa padre con Pamela

Ci siamo, oggi è il grande giorno, stanno per tornare le corna in tv. Stasera andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Temptation Island. Al timone ancora una volta Filippo Bisciglia, che forse ci nasconde qualcosa. Riccardo Signoretti poco fa ha pubblicato in anteprima la copertina di Nuovo (in edicola da domani) con il conduttore mariano e un titolo che non lascia spazio all’immaginazione “Filippo Bisciglia supera la crisi con Pamela Camassa e fa progetti. ‘Divento papà con la benedizione di Maria De Filippi‘”.

Nei mesi scorsi il conduttore aveva già espresso la volontà di allargare la famiglia, ma con un cagnolino: “Molly (questo il nome del cane ndr) sta con mia mamma. Gliel’ho regalata io. Ma io e Pamela l’abbiamo tenuta un mese perché i miei genitori hanno avuto il covid. Quando gliel’abbiamo ridata ci è mancata tanto. E’ come se fosse mia. Amo i cani. Prima o poi ne prenderemo uno anche noi: così allargheremo la famiglia“.

Ma figli e cani a parte, adesso è il momento di prepararci alle…

Filippo Bisciglia su Amici Celebrities con Pamela Camassa.

“Quella è stata un’esperienza bellissima nonostante all’inizio non volessi farla perché c’era Pamela. Volevo dare a lei la possibilità di viversi questa avventura da sola. Dopo mi sono accorto che è stato bello condividere insieme questa esperienza. – ha rivelato a Superguida Tv – Ho avuto la possibilità di cantare sul palco dal vivo di fronte ad un pubblico e il loro calore mi è arrivato. Infatti si è notata la mia emozione ogni volta che interpretavo un brano. Lo rifarei mille volte. L’ho vissuta appieno e forse anche troppo. Sono per carattere molto puntiglioso e ci tenevo a fare bene. Mi sono comportato come un ragazzo di “Amici” pur avendo 40 anni. Non so se sono contento di averla vissuta così perché le emozioni tendo a viverle appieno”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!