Tv
Filippo Bisciglia: “Chi vorrei vedere nella seconda stagione di The Traitors Italia”
Fabiano Minacci 01/11/2025

La prima stagione di The Traitors Italia non è ancora andata in onda nella sua interezza (su PrimeVideo al momento sono disponibili solo i primi quattro episodi), ma online si parla già della season two. A farlo è stato Filippo Bisciglia, uno dei protagonisti indiscussi del primo capitolo, che fra le pagine di Cosmopolitan ha svelato chi gli piacerebbe vedere il prossimo anno.
“Chi mi piacerebbe vedere? Io dico Marco Marzullo (ride, ndr). L’ho sparata lì. Sto scherzando, eh. C’è Teo Mammucari. Lui è molto bravo con l’ipnotismo. Gli ho visto fare cose imbarazzanti, cose mai viste. È bravissimo! Secondo me lì dentro sarebbe il numero uno“. Un nome che a The Traitors Italia potrebbe effettivamente avere il suo perché, soprattutto nelle vesti di un Traditore, considerando il suo saper buttare sempre tutto in caciara per allontanare eventuali sospetti.
“Abbiamo registrato questo reality show più di un anno fa e venivo da due stagioni consecutive di Temptation Island, ero stanco” – ha continuato Filippo Bisciglia a Samantha Suriani – “Mi sono trovato lì a vivere questa situazione, ad un certo punto bendato, chiuso in una stanza, senza poter parlare liberamente, senza telefonini. È stata tosta inizialmente. Poi però ero entrato nel mood e mi stavo divertendo“. La sua strategia dentro il gioco è stato fingere di essere un finto tonto. “Sarei voluto arrivare all’ultima tavola rotonda e dire: «Sono Filippo Bisciglia, colui che fino ad oggi ha giocato a fare il tontolone. Loro sono i Traditori». I leali giocano con le pistolette ad acqua e i traditori con i bazooka, perché loro ti uccidono la notte e tu non puoi fare nulla. È troppo più facile il ruolo del traditore“.
Filippo Bisciglia: “Aurora Ramazzotti sarebbe perfetta per il Grande Fratello Vip”
In ambito di scouting, Filippo Bisciglia non ha proposto solo Teo Mammucari per The Traitors Italia, ma anche Aurora Ramazzotti per il Grande Fratello Vip. “Con chi ho legato di più? Con Aurora Ramzzotti in primis e poi sarebbe perfetta anche per un altro reality show come il GF Vip: è una rompiscatole e parla tanto. La vedrei bene lì come prossima esperienza in tv. Poi ho legato tanto anche con Rocco Tanica, Paola Barale, Mariasole Pollio. Un po’ con tutti alla fine”.








