Filippo Bisciglia arrabbiato per l’eliminazione di Pamela Camassa tira una frecciatina

19 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

filippo bisciglia pamela camassa

Pamela Camassa a L’Isola dei Famosi si è classificata al quarto posto perdendo a un televoto flash contro Luca Vetrone e questo ha fatto molto arrabbiare Filippo Bisciglia.

Fra coloro che hanno votato contro la showgirl di Prato c’è tutto il team de Lo Zoo di 105 che tramite Instagram ha indirizzato i fan a votare per la sua uscita. Tant’è che quando Ilary Blasi ha annunciato il verdetto hanno pure gioito.

Filippo Bisciglia queste storie le ha viste e tramite Instagram ha così sbottato: “Sta decidendo tutto lo Zoo, stanno facendo tutto loro. Bravi! Complimenti per quello che state facendo! E Pamela poi vorrebbe che vincesse Marco”. Il video – che potete vederlo qua sotto – il conduttore lo ha eliminato dopo pochi minuti.

Filippo Bisciglia, le dolci parole su Pamela Camassa in finale

“Oggi è il giorno della finale dell’Isola dei Famosi. Sai perché dovresti vincere tu? Proprio perché non ti sei mai sentita tale, sia sull’isola, ma soprattutto nella vita di tutti i giorni. Sei semplice, buona, vera e sempre coerente.  […] È vero ogni tanto hai fatto delle facce un po’ scocciate, proprio come quando lascio i piatti da lavare nel lavandino. Ma sei umana anche tu. Sottolineo che è pur sempre un gioco, ci mancherebbe, ma sfido chiunque a sopportare tutto ciò che avete sopportato voi, fame, sonno, stanchezza, mosquitos”.

E ancora:

“Hai fatto l’Isola dei “fatti” non delle “chiacchiere”, hai vinto quasi tutti le prove fisiche in silenzio contro avversari uomini molto forti, GIRL POWER. Non ti sei mai lamentata di nulla, io sarei stato l’esatto contrario. Che dirti. Pamy che lo spirito dell’isola sia con te e che il mio/nostro “esercito buono” possa sostenerti. Daje noi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!