Fidanzato di Helena sbotta contro Mazzoli e Sainato e pubblica delle prove

06 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Fidanzato Helena Prestes

Non soltanto Gian Maria Sainato, ieri a L’Isola dei Famosi anche Marco Mazzoli ha dichiarato che Helena Prestes sarebbe ancora innamorata del suo ex fidanzato e non dell’attuale compagno, Carlo Motta.

“Questa ragazza è un po’ falsa. La trovo una persona bipolare, che ha bisogno di una lezione di vita. Spero che le persone a casa sappiano cosa fare. Lei ha fatto un po’ i quattro salti nella radio perché la facevo io, nella meditazione perché lo faceva Lo Cicero, quattro salti nei cucchiai di legno perché lo faceva Paolo Noise, poi quattro salti nell’amore e nel matrimonio, nonostante ci avesse detto che il ragazzo con cui adesso ha fatto questa scenaccia non è proprio il compagno e stavano insieme da tre mesi. Ci ha proprio detto ‘è una storia così, io amo il mio ex ragazzo’. Poi ha visti che io ho fatto la dichiarazione d’amore a mia moglie e allora eccola che fa queste sceneggiate”.


Il fidanzato di Helena Prestes interviene: “Marco e Gian Maria si sono messi d’accordo”.

Poco fa Carlo Motta ha pubblicato una serie di scatti insieme ad Helena, che dimostrano che lui la conosce da più di tre mesi. Il fidanzato della modella ha poi detto che Mazzoli e Sainato si sarebbero messi d’accordo per mentire in diretta televisiva.

“Volevo complimentarmi con Marco Mazzoli e Gian Maria Sainato per essersi inventati una storia di comune accordo. E non può essere altrimenti perché quando una storia è falsa e la si dice in due o più persone diverse allora ci si è messi d’accordo nel dire una bugia. Non so perché l’abbiano fatto ma è palese. – ha continuato Carlo – Vi siete messi d’accordo, ma io non ho nulla da nascondere. Le storie che ho pubblicato prima parlano da sole e non c’è nulla da aggiungere perché si vede la verità”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!