L’ex fidanzata di Luciano Punzo: “Mi fa stare male saperlo al Grande Fratello”

09 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ex fidanzata manuel

Manuela, ex fidanzata di Luciano Punzo, ha dimostrato di avere un po’ le idee confuse nell’ultimo numero del settimanale Chi dove ha confessato di stare male sapendolo al Grande Fratello Vip.

Il suo desiderio, come ha confessato, è quello di abbandonare il mondo dello spettacolo e trasferirsi a Londra, ma nonostante questo sta male all’idea ce lui si sia rifatto una vita a Roma, nella casa più spiata d’Italia.

“Il desiderio di Luciano è fare l’attore, ama questo mondo. Io invece sto pensando di lasciare tutto e trasferirmi a Londra per lavorare in un ristorante. Nelle scorse settimane, quando eravamo in litigio pieno e ancora non era arrivato il reality, sono volata davvero a Londra per fare una prova e capire se questa poteva essere la mia via di fuga. Non sono sicura di riuscire a reggere”.

Poi però è arrivata la chiamata di Alfonso Signorini.

“Il GF Vip è arrivato all’improvviso. Una doccia fredda. Noi eravamo in fase di stallo. Nell’ultimo periodo eravamo in crisi, è vero.Lui aveva scelto un corso di recitazione a Roma e io lo aspettavo qui a Napoli [nella casa della nonna di lui, ndr] dove mi sono ricostruita una nuova vita lontano da Brindisi, città dove sono nata e dovevo vivevo con il mio ex prima di partecipare a Temptation Island e stare con Luciano che mi ha salvato da un rapporto che definirei tossico”.

L’ex fidanzata Manuela: “Sapere Luciano al Grande Fratello mi fa star male”

Manuela ha poi continuato: “Saperlo al Grande Fratello Vip mi fa stare male. Se dovessi vederlo flirtare con un’altra nella Casa ci starei male, molto male. La gelosia da parte di entrambi è stata una costante negativa nel nostro rapporto. Sono confusa e dispiaciuta, lo ammetto”.

Ma il senso di tutto ciò?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuela Carriero (@manuela_crr)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!