Festival di Sanremo 2021, tutte le novità: fra gli ospiti una reunion storica

14 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Festival di Sanremo 2021

Amadeus, ospite a RTL 102.5, ha parlato del Festival di Sanremo 2021.

Il conduttore e direttore artistico ha confermato che la kermesse canora andrà in onda su Rai Uno dal 2 al 6 marzo “seguendo tutte le regole sanitarie”, sposando l’ipotesi di avere una nave da crociera dove sistemare il pubblico per una settimana.

“L’idea è quello di creare una bolla, avendo sempre le stesse 500 persone come pubblico. Saranno messe in protezione su una nave da crociera attraccata nel porto di Sanremo e non è detto che tra queste ci saranno persone che avranno già ricevuto il vaccino. Trascorreranno una bellissima settimana di vacanza a bordo e ogni sera saranno riportati in pullman da massimo 20 persone, così da tenere gruppi distinti e isolati in caso di improvvise positività. È sicuramente un protocollo nuovo, mai applicato, credo che anche dall’America avranno la curiosità di seguirci per capire”.

Amadeus infine, come riportato da FanPage, non esclude l’ipotesi di avere Emma Marrone e Alessandra Amoroso ospiti.

“Achille Lauro farà le cinque serate, nelle quali proporrà cinque momenti di arte contemporanea, di rappresentazione scenica a tutto tondo. Emma e Alessandra Amoroso non è escluso possano esserci, sarà un Sanremo molto affollato di artisti e per questo che faremo tardi. Sarei onorato della loro presenza ma ad oggi non ne abbiamo parlato seriamente. […] Anche Ibrahimovic sarà con noi cinque serate perché ogni tanto mi piace proporre delle cose che sono imprevedibili. […] Zlatan, come Ronaldo l’anno scorso, è uno di quei personaggi che non appartengono a una squadra ma al calcio mondiale, sono icone”.

Festival di Sanremo 2021, prevista la reunion degli 883

Stando a quanto riporta l’AdnKronos, sul palco dell’Ariston, a marzo, Max Pezzali e Mauro Repetto potrebbero ritrovarsi per riformare lo storico duo nato nel 1989. La reunion, quindi, verrebbe anticipata di qualche mese, visto che Pezzali l’aveva già promessa per il doppio concerto allo stadio San Siro di Milano, la prossima estate.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!