Festival di Sanremo 2025, i probabili 27 big in gara: la nuova lista

20 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Festival di Sanremo 2025 i nomi

Con l’avvicinarsi del grande annuncio che Carlo Conti farà lunedì 2 dicembre al Tg1, aumentano i rumor e le indiscrezioni sui possibili big in gara al Festival di Sanremo 2025. Sono molti gli esperti, i giornalisti e le testate che hanno azzardato ipotesi e fatto liste e va detto che i nomi sono quasi sempre gli stessi, quindi qualcosa di vero potrebbe esserci.

Dopo lo scoop su Fedez lanciato dal settimanale Chi e i sette nomi “quotatissimi” fatti da Dagospia, anche Adnkronos si è lanciato nel toto nomi per il prossimo Sanremo. Secondo la nota agenzia di stampa a febbraio al Teatro Ariston potrebbero esserci dei ritorni come quelli di Elodie, Blanco, Francesca Michielin, Noemi e Rkomi, ma anche debutti di artisti amati dai giovanissimi come Tony Effe e Anna Pepe.

Festival di Sanremo 2025: il toto nomi di Adnkronos.

“Il toto-nomi impazza e si arricchisce di due nomi di grande attrattiva mediatica: Fedez e Tony Effe, protagonisti nei mesi scorsi di un dissing senza esclusione di colpi. Finora nessuno ha smentito né confermato, come d’altronde tutti gli altri nomi coinvolti finora nei rumor su Sanremo 2025: Elodie, Blanco, Gazzelle, Madame, Achille Lauro, Brunori Sas, Coma_Cose, Benji & Fede, Olly, Francesca Michielin, Gaia, Clara, Luchè, Gabry Ponte, Rocco Hunt, Alex Britti, Alessandra Amoroso, Noemi, Arisa, Modà, Anna Pepe, Bresh, Virginio, Rkomi, Petit”.

Va detto che due settimane fa Alessandra Amoroso ha fatto una mezza smentita sulla sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo 2025. In un’intervista radiofonica rilascia a La versione di Andrea, trasmissione di Radio2 condotta da Andrea Delogu, la cantante ha dichiarato: “Dal Sanremo dell’anno scorso sono cambiate varie cose e anche io mi sento diversa. In parte è stato bello e divertente, ma anche duro e faticoso. Se mi rivedrete? Onestamente mi viene da dire di no, perché è stato molto bello, ma anche massacrante, diciamo che è stato tanto sanremoso“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!