Gossip
Ferragni su Fedez, gossip di Corona e nuovo amore: “Ora parlo io”
Anthony Festa 09/02/2025

Alla 39esima cerimonia dei Premi Goya a Madrid c’era anche Chiara Ferragni, che sul red carpet si è fermata a chiacchierare con i giornalisti che le hanno fatto delle domande. Non solo quesiti su look e cinema, – come prevedibile – al centro di queste interviste sul tappeto rosso c’erano i gossip di Fabrizio Corona su Fedez e anche il nuovo amore con Giovanni Tronchetti Provera. La Ferragni ha dichiarato che non tornerebbe mai con Fedez, che adesso ha trovato un bravissimo compagno e che i gossip fanno parte del gioco. Chiara ha poi spiegato che a differenza del passato adesso lei ha deciso di essere sé stessa e di parlare.
E noi siamo qui ad ascoltare…
💥 @ChiaraFerragni reaparece en la alfombra de los @PremiosGoya para contar cómo se siente tras el escándalo con Fédez y también para hablar de cine 🎞️ #Goya2025 pic.twitter.com/rutgkol9hS
— LOS40 (@Los40) February 8, 2025
Chiara Ferragni: “Questa è stata una settimana pazza, ma adesso parlo”.
“La Spagna è team Chiara? Oh grazie! Non deve essere una guerra, ma ringrazio tutti i miei supporter. Sì è stata una settimana molto pazza, sono successe molte cose. Come l’ho vissuta? Diciamo che è stata molto intesa, molte cose sono accadute nei giorni scorsi, ma in generale l’anno passato non è stato facile. Però adesso parlo, mi sento più libera di parlare e dire cose e sono più me stessa ora. So che ci sono molti gossip. Se sono innamorata adesso? Sì, è un bravissimo ragazzo, non voglio dire molto perché andiamo molto piano, ma lui è davvero un ragazzo buono. Mi piace la Spagna, adoro stare qui a Madrid, è la mia città preferita in Europa. Un po’ di gossip ci sta, ma non troppo. Se ho vissuto male questi gossip? Eh, insomma”.
“È stato un anno molto difficile, probabilmente il più difficile della mia vita. Ma adesso sono felice, penso che tutto accada per una ragione e sono convinta che mi sia dovuta liberare di alcune situazioni per fare spazio a una nuova vita. Per oltre un anno non ho mai parlato perché volevo tenere tutto per me, ma adesso penso sia giunta l’ora di iniziare a parlare ogni tanto. Quello che ho passato io è una situazione familiare a moltissime persone. Adesso ho iniziato una nuova relazione, sono molto felice. Lui è una persona che è venuta fuori nell’ultimo anno, è un bravissimo ragazzo. Avevo bisogno di un bravo ragazzo come lui e per fortuna è arrivato. Se tornerei mai con Federico? No, non torneremo mai insieme. Mai“.