Ferilli sbotta sul caso di Vanessa Incontrada: “Questa storia non ha più senso!”

02 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ferilli sulla polemica di Vanessa Incontrada

Negli ultimi anni in più occasioni sono scoppiate polemiche per i commenti sul copro di Vanessa Incontrada. Il vero caso però è esploso due mesi fa quando il settimanale Nuovo ha pubblicato uno scatto della conduttrice in bikini. Tra i tanti che hanno commentato le notizie sulla foto di Vanessa, c’è stata anche Sabrina Ferilli, che su Instagram ha risposto ad alcuni utenti.

“Ti posterei quello che hanno pubblicato su di me! E che didascalie sotto. Poi noi che siamo esposte su tante cose, ti lascio immaginare che occhi obiettivi abbiamo di fronte! Uhh! Ma ho sempre pensato che non me ne fregava niente e devo dire che ho lasciato queste cose nell’ambito del faceto. Non credo vada scomodato chissà che problema sociale o civile. Per noi personaggi pubblici è così. Se ti fotografano in  una spiaggia poco puoi fare, se non affidarti al tatto di chi pubblica”.

Ferilli torna a parlare su Instagram: “Questa storia non ha più senso”.

Vanity Fair ha dedicato la sua nuova copertina proprio a Vanessa Incontrada, con tanto di titolo ‘Sei bellissima‘. Durante l’intervista hanno chiesto alla presentatrice delle polemiche e delle critiche sui social e proprio in merito a questo è intervenuta nuovamente la Ferilli. Secondo Sabrina, anche Vanessa probabilmente si sarà rotta le scatole di parlare del suo fisico e degli insulti. Secondo l’attrice romana in certi casi è meglio ‘fare una copertina in meno’.

“Chi ha criticato l’attrice? Critico questo modo di raccontare tutto ed il contrario di tutto che porta ad un corto circuito insopportabile! Probabilmente s’è rotta le balle anche lei di essere messa in mezzo a sta storia che non ha più senso! Dura da secoli! E’ che uno ad un certo punto da donna matura deve pure capire che ste storie non hanno più senso… e magari fare una copertina in meno e raccontare che lavoro sta facendo! Visto che meritatamente lavora tanto! Dai su!Ma basta!”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!