Ferdinando, Giulia e Giulio non entreranno al GF Vip per “motivazioni serie”

04 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ferdinando giordano giulia cavaglià giulio raselli

Ferdinando Giordano, Giulia Cavaglià e Giulio Raselli sarebbero dovuti essere tre nuovi gieffini e sarebbero dovuti entrare nel corso di queste ultime puntate ma – nonostante fossero stati messi in quarantena in un noto albergo di Roma – la produzione ha deciso di rimandarli a casa.

Ovviamente i fan della trasmissione si sono domandati ‘perché?‘ ed a rispondere rimanendo però molto sul vago è stato Gabriele Parpiglia in diretta a Casa Chi.

“Doveva entrare Ferdinando Giordano, ex gieffino. Mentre ero a telefono con Biagio D’Anelli però, che invece è entrato, a un certo punto mentre parlavamo mi ha detto che stavano portando via Ferdinando dalla quarantena. Erano tipo l’una di notte. La notizia quindi me l’ha data lui, perché poi si è saputo il giorno dopo. Ho letto di tutto, molti hanno scritto che sarebbe stato eliminato per le critiche di Guendalina Tavassi. Le motivazioni sono ben più serie”.

Oltre Ferdinando Giordano, come sappiamo, sono stati “fatti fuori” anche i due ex tronisti Giulio Raselli e Giulia Cavaglià. Anche dietro le loro esclusioni ci sarebbero “motivazioni serie”.

“Motivazioni serie sono anche quelle che hanno causato l’estromissione per sempre degli ex tronisti Giulia Cavaglià e Giulio Raselli”.

Ferdinando, Giulia e Giulio fuori dalla rosa dei papabili concorrenti

Gli ingressi dei tre vip, contrariamente a quanto scritto su queste pagine, non sono stati posticipati ma proprio annullati. Gabriele Parpiglia ha infatti dichiarato che “Non torneranno più”.

Considerando che Alfonso Signorini aveva annunciato l’ingresso di 10 nuovi vipponi, chi saranno i nuovi papabili concorrenti? Al momento gli unici che hanno fatto il loro ingresso sono stati Maria Monsè, Patrizia Pellegrino, Biagio D’Anelli e la coppia composta da Giacomo Urtis e Valeria Marini che concorrono come unico concorrente. In lizza ci sarebbero ancora Vera Gemma e molto probabilmente Nathaly Caldonazzo, anche se su quest’ultima c’è ancora un punto interrogativo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!