Felicissima Sera: Pio e Amedeo e la stoccata a Barbara d’Urso

Il due comici ieri sera hanno imitato e lanciato una shade alla conduttrice di Pomeriggio Cinque.

23 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Felicissima Sera

La prima puntata di Felicissima Sera è stata seguita da 4.070.000 telespettatori e ieri sera Pio e Amedeo hanno ringraziato imitando Barbara d’Urso: “Ragazzi abbiamo fatto 4 milioni, grazie col cuore!

I due comici durante le tre ore di show hanno giocato più volte con le frasi cult della Santa di Cologno Monzese e l’hanno anche nominata durante uno sketch. La presentatrice infatti è stata citata quando Amedeo ha chiesto a Pio perché Vasco Rossi avrebbe dovuto accettare l’invito nel loro programma: “Dai che lui è da Canale 5. Vasco Rossi ha dato una bottarella a Barbara D’Urso quando era giovane o no? Se non è Canale 5 questo“.

Pio e Amedeo si riferiscono alla storia che Carmelita ha avuto negli anni 80 con il cantautore di Come Nelle Favole.

Già prima di Felicissima Sera Pio e Amedeo avevano lanciato una shade a Barbara, o meglio al suo pubblico: “Vero, se ci fosse un partito qualunquista sarebbe senza dubbio in maggioranza. Noi diciamo sempre che Matteo Salvini è un po’ il Barbara D’Urso, ma della politica, è quel target lì, facile da prendere e facile da convincere, che legge sempre meno, che scorre i titoli e non gli articoli, che si informa su testate fake“.

Felicissima Sera: i saluti di Pio e Amedeo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!