Gossip

Fedez torna ad attaccare Tony Effe, la nuova frecciatina

Anthony Festa 08/06/2025

article-post

La scorsa estate Tony Effe e Fedez sono stati protagonisti di una serie di dissing intensa, culminata con attacchi a colpi di canzoni, poi la tregua, il Festival di Sanremo  e adesso invece sono tornati a stuzzicarsi a distanza. A ricominciare con le frecciatine è stato il rapper romano, che ha provocato il collega durante un suo intervento nella trasmissione di Massimo Giletti, Lo Stato delle Cose e poi anche a Striscia la Notizia: “Io sarò anche stonato sul palco, lui è più stonato di me nella vita“.

Fedez vs Tony: “Il suo libro?”.

Non contento Tony ha parlato di Fedez anche nel suo nuovo libro, Non Volevo Ma lo Sono e ha raccontato come è nata la loro antipatia. Il compagno di Giulia De Lellis ha spiegato che lui e Federico si conoscono da diversi anni, che il loro rapporto è sempre stato civile, questo però fino all’uscita del disco Icon, che ha coinciso con il momento di massima visibilità di Tony: “Lì sono esploso e come sapete appena lui vede un po’ di popolarità corre e ci si butta. Quindi si è subito avvicinato più del solito. Così comincia con il suo corteggiamento, ma io lo conosco bene e capisco immediatamente cosa voleva da me. Mi dice che mi invita al Coachella, che paga tutto, che non devo tirare fuori un soldo. Io ovviamente non mi fido e confermo la mia opinione. Poi un giorno mi chiede di fare un duetto, era fissato che dovevamo uscire con una cosa in coppia, io però avevo già inciso il mio singolo estivo e gli dico di no. Però sono stato molto educato e tutto è partito da lì“.

Stuzzica oggi, stuzzica domani, alla fine anche Fedez ha ceduto ed ha servito la sua shade. Nell’ultimo episodio del suo podcast con Marra il cantante di Scelte Stupide ha detto: “Ragazzi è uscito il libro di Tony Effe, se vi piacciono i libri per bambini quello è top. Se faremo una reaction dopo averlo letto? Cavolo“.

In effetti tipo cioè, tipo Fedez tipo non ha tutti i torti.

Potrebbe interessarti anche