Gossip

Fedez spiega perché si trovava in barca con La Russa e Santanché

Fabiano Minacci 29/08/2025

article-post

Cosa ci faceva Fedez sullo yacht in Costa Smeralda insieme a Ignazio La Russa con la moglie Laura De Cicco e il figlio Leonardo accompagnato dalla fidanzata, e ancora a Daniela Santanché con il compagno Dimitri Kunz e il figlio Lorenzo Mazzaro con la sua fidanzata? A rispondere è stato lui con una storia su Instagram.

Quando vedete questa simpatica testa di C (il sottoscritto) in compagnia di politici sappiate che sono sempre in missione per conto di Pulp Podcast” – ha scritto – “Dopo anni di sangue sputato insieme a Mr Marra siamo riusciti a costruire un luogo di dibattito e approfondimento che finalmente viene riconosciuto anche dalla classe politica attuale. Preparatevi per una stagione devastante. Non potete nemmeno immaginare quello che stiamo preparando. Stiamo tornando“.

Fedez, il racconto della giornata sullo yacht a Pulp?

Che Fedez abbia deciso di replicare, a modo suo, il format di Nicolò De Devitiis “24 ore con…”, ma in versione politica? Lo scopriremo solo vivendo. Una cosa però è certa: dopo quella giornata sullo yacht, i contrasti con Leonardo La Russa sembrano ormai acqua passata, e persino Ignazio La Russa ha ammesso di aver avuto una buona impressione del rapper. “Non l’ho invitato io Fedez sulla barca” – le parole di Ignazio La Russa al Corriere della Sera – “Ero ospite (di Daniela Santanché, ndr). E devo dire che le persone poi, a conoscerle, possono fare un’impressione diversa. Devo dire che prima di conoscere Fedez ne avevo un’impressione. Dopo me ne ha lasciata una molto migliore“.

Il rapper, fino a poco tempo fa politicamente orientato a sinistra e verso il Movimento 5 Stelle, qualche mese fa è stato ospite di Forza Italia e La Russa ha così commentato: “Ehhh. Io ho tanti amici anche nel Pd. Oggi la mia vicepresidente Castellone del Movimento 5 Stelle fa un attacco sopra le righe a Fratelli d’Itaia, ma rimane mia amica“.

Potrebbe interessarti anche