Gossip

Fedez rompe il naso al Rosso durante un incontro: dal ring all’ospedale

Anthony Festa 08/06/2025

article-post

Ormai il Rosso è il nuovo Luis Sal (che era il nuovo Rovazzi), lui e Fedez sono inseparabili da un anno a questa parte e la settimane scorsa il giovane streamer è anche salito sul palco di Radio Zeta Future Hits Live con il rapper e Clara. In vista del match di boxe contro Ragnar del 21 giugno 2025, venerdì sera il Rosso si è allenato in diretta su TikTok ed ha coinvolto anche Federico, i due sono saliti sul ring e dopo pochi minuti il creator si è portato le mani al volto e l’incontro è stato stoppato. Il 23enne ha iniziato a perdere molto sangue dal naso e i suoi amici hanno subito fatto una prima diagnosi casereccia: “Ha il naso rotto, sembra uno scivolo storto“.

Fedez è apparso da subito mortificato per aver ferito l’amico e si è anche offerto di aiutarlo: “Ha schivato due pugni e poi ha preso il terzo, ma non pensavo fosse forte, giuro. Il naso glielo sistemo io, nel senso che lo porto a sistemarlo. Gli do io il contatto di uno dove deve andare e lo sistemano. Faccio una chiamata e ci penso io a tutto“.

In ogni caso nulla di grave, il Rosso è stato portato al pronto soccorso e adesso sto bene.

Il Rosso: “Io e Fedez siamo quasi migliori amici, è una persona molto profonda”.

Qualche giorno prima di finire con il naso rotto, il Rosso ha parlato della sua amicizia con il rapper di Scelte Stupide: “Che rapporto abbiamo io e lui? Ma devo dire molto bello. Non me l’aveva mai chiesto nessuno fino ad oggi. Io e lui siamo migliori amici quasi ormai, ci frequentiamo da un anno, grazie alle dirette che ci hanno permesso di conoscerci meglio. Dopo le live abbiamo approfondito il rapporto, ci siamo quasi baciati, ma voglio dire che lui è una persona veramente profonda. Lui è un ragazzo davvero buono e profondo e con il tempo abbiamo legato molto e come ho detto siamo quasi migliori amici adesso“.

Potrebbe interessarti anche