Gossip
Fedez racconta cosa ha detto Chiara Ferragni di lui ai figli
Fabiano Minacci 05/06/2025

Fedez, durante una delle ultime puntate del podcast Pulp realizzato insieme a MrMarra, è tornato a parlare – seppur indirettamente – di Chiara Ferragni, parlando dei Labubu, i celebri toys da collezione. Questi pupazzi stanno spopolando soprattutto tra influencer, fashion blogger e i figli della Milano bene che li collezionano e se li scambiano come fossero figurine. Ogni peluche è confezionato alla cieca: quando lo si acquista, non si sa quale personaggio si troverà all’interno, rendendo la collezione una vera e propria sfida tutt’altro che economica, dato che il prezzo di ogni toy è di circa 20/25 euro. E li collezionano anche Leone e Vittoria.
“I miei figli collezionano i Labubu, ma gliene ho comprati tarocchi. Sono tornati dalla mamma e la mamma gli ha detto che papà compra le cose tarocche. Adesso qualsiasi cosa io compri ai miei figli sono tarocchi. Però questo mi giustifica comprare cose contraffatte, credo”, precisando poi in calcio d’angolo: “Li ho trovati tarocchi, ma non sapevo che fossero tarocchi“. I peluches vanno così di moda che effettivamente è facile imbattersi in qualche rivenditore non ufficiale. A quel punto MrMarra ha sdrammatizzato: “Tarocchi o non tarocchi, c’è sempre il lavoro di una persona dietro“, dando il là a Fedez per chiudere con il suo classico black humor. “...E probabilmente in entrambi i casi minorenne”.
Ecco il video:
@pulp.podcast.official @fedez compra #labubu #tarocchi ai suoi figli #tarocco #chiaraferragni #pulppodcast #fedez #mrmarra #perte #2025 ♬ Funny Song – Funny Song Studio & Thomas Hewitt Jones & Sounds Reel
In tutto ciò, in che senso Chiara Ferragni ha detto a Leone e Vittoria che loro padre compra cose tarocche?
Mi immagino la faccia di Chiara così quando ha visto il Labubu tarocco attaccato alla borsetta della Vitto: