Fedez sul montaggio di LOL 2: “Hanno messo risate dove non ridevamo”

28 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fedez e Frank Matano LOL 2

Le prime quattro puntate della seconda stagione di LOL – Chi ride è Fuori sono ormai online da giorni ed anche Fedez se le è guardate tutte.

Quest’anno al suo fianco non c’è più Mara Maionchi ma Frank Matano, concorrente dalla risata facile della scorsa edizione. E sono proprio le loro risate ad esser sembrate “strane” a Fedez dopo aver visto il prodotto finito su Prime Video.

“Ho fatto una piccola degustazione di LOL, mi sono fatto una puntata al giorno. Voglio dire una cosa a discolpa mia e di Frank. Secondo me, hanno messo delle nostre risate in cose in cui non ridevamo. Sembra che ridiamo a qualsiasi cosa: uno muove un braccio e noi ahahahah. No, secondo me non è andata così. Magari sì, però io non mi ricordo“.

Il rapper non ha tutti i torti, anche al popolo del web alcune loro risate sono sembrate un po’ forzate e decontestualizzate, soprattutto quelle di Frank Matano.

Nel dubbio, il programma merita di essere visto anche solo per Virginia Raffaele e la sua splendida imitazione di Marina Abramovich.

Il cast della seconda edizione di LOL è composto equamente da 5 uomini e 5 donne. Nel dettaglio vedremo Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti (sua sorella Caterina Guzzanti ha partecipato alla prima edizione), il Mago Forest, Gianmarco Pozzoli e Max Angioni. Per il parterre femminile invece scendono in campo la già citata Virginia Raffaele, Maria Di Biase, Diana Del Bufalo, Alice Mangione e Tess Masazza.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!