Fedez svela alcuni retroscena inaspettati di LOL e con Lillo parla della seconda stagione

23 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

fedez lillo lol chi ride è fuori

Fedez durante l’ultima puntata del suo podcast Muschio Selvaggio ha ospitato Angelo Pintus e Lillo per parlare del successo di LOL – Chi ride è fuori, che li ha visti tutti protagonisti.

Alla luce della conferma della seconda stagione, Fedez ha così commentato:

“Sarà difficilissimo per i comici della seconda stagione, perché c’è un’aspettativa troppo alta”, trovando l’appoggio di Lillo: “Vero. Ora però è più chiaro qual è il senso del programma, noi siamo andati alla cieca: quando sei il primo non sai nulla, non sapevo neanche se fare sketch di repertorio o no”.

 

Lillo ha poi parlato di Posaman e del successo del tormentone So’ Lillo, mentre Angelo Pintus ha confessato che ormai chiunque lo becca per strada gli chiede se ha cagato (altro sketch del programma).

 

Fedez svela alcuni retroscena inaspettati di LOL

Sempre durante il podcast Fedez ha poi svelato che in realtà LOL – Chi ride è fuori non è stato girato in sole 6 ore come credevamo inizialmente, ma in due momenti diversi. Prima hanno registrato il momento dell’ingresso dei comici ed il giorno dopo la gara vera e propria.

“Dopo l’ingresso dei comici abbiamo stoppato e siamo andati tutti a cena insieme perché comunque dovevamo fare gruppo, è un lavoro di squadra. Il giorno dopo abbiamo girato l’intera gara”.

E ancora:

“Io e Mara Maionchi abbiamo anche registrato una puntata di LOL di prova per testare tutte le telecamere eccetera e dentro il teatro non c’erano comici, ma dieci comparse che avevano un grosso numero sul petto, è stato super Cringe. Dovrebbero farlo uscire come spin off e invece di LOL chiamarlo proprio CRINGE!”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!