Fedez: “J-Ax aveva bloccato il mio numero”

24 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

fedez j-ax

Fedez e J-Ax sono tornati ad essere amici ed in programma hanno anche un concerto da fare insieme a scopo benefico.

Intervistato da Il Corriere della Sera, Fedez ha parlato del suo rapporto con J-Ax svelando un aneddoto: il rapper gli aveva bloccato il numero di telefono.

“La prima volta che ci siamo parlati di nuovo – lui aveva anche bloccato il mio numero – siamo stati al telefono per sei ore, in cui abbiamo tirato fuori tutto. Ma i tempi erano maturi per andare oltre e concentrarci su quello che di bello c’era stato nella nostra amicizia. Per me è stato fondamentale avere J-Ax vicino. Il giorno in cui, dopo un normale controllo, hanno trovato la massa tumorale avevo appuntamento con lui, quindi è stato tra i primi a saperlo, dopo la mia famiglia”.

Fedez ha fatto pace sia con J-Ax che con Fabio Rovazzi

Oltre che con J-Ax, Fedez ha riallacciato i rapporti anche con Fabio Rovazzi.

“Se potrebbe accadere un riavvicinamento anche con Fabio Rovazzi? In qualche modo c’è già stato: ci sono dei video in cui si vede che ci siamo incontrati a un concerto e ci siamo parlati un po’”.

In merito al tumore, infine, Fedez ha chiuso tranquillizzando i fan.

“L’operazione è andata bene, il tumore è stato preso in tempo e al 90% va tutto bene. Mi sono stati rimossi cistifellea, duodeno, una parte di pancreas e dell’intestino. Dall’esame istologico si è visto che non ci sono micro metastasi, motivo per cui non ho dovuto fare chemioterapia. Sono molto fortunato”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!