Fedez in concerto risponde al dissing di Tony Effe

18 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

fedez

Quando Tony Effe ieri sera ha rilasciato la sua canzone contro Fedez e Niky Savage, l’ex Ferragnez si stava preparando per un concerto a Reggio Calabria e al contrario di Niky non ha potuto registrare nessun dissing in studio di registrazione. Si è limitato a pubblicare una storia con il dito medio alzato con scritto: “Il cane ha miagolato, sistemati la permanente che arrivo bellezza“.

Vero, avrebbe potuto realizzare un dissing live proprio sul palco del concerto, ma Fedez ha preferito aspettare e rispondere a mente fredda. A caldo ha solo rivolto un altro dito medio al collega sul finale di DiCaprio, il suo ultimo singolo con Niky Savage. Proprio durante l’ultima strofa “Vuoi essere il mio papi?” / “Io non sono DiCaprio” / “È tua la Maserati?” / “Io non sono DiCaprio” / “Mi lasci la paghetta?“; Fedez ha concluso con: “No, io non sono DiCaprio, ma tu sei Tony Effe“.

Diciamo che aspetto il dissing definitivo in musica, perché questo non gli è riuscito granché. Nel dubbio a me Tony e Fede mentre litigano piace immaginarli così:

Cosa aveva cantato Tony su Fedez

La Chiara dice che mi adora

Non ti ho lasciato la strofa
Hai chiesto alla mia brutta copia
Ti comporti da tr014
La tua bevanda sa di p1scio
L’ho bevuta e mi fa schifo
Guarda me sono bellissimo
Fai beneficenza ma rimani un viscido

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!