Fedez ha baciato un’altra a Parigi? Il rapper risponde alle accuse di Elisa De Panicis

18 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fedez risponde a Elisa De Panicis

Fedez ha baciato un’altra ragazza durante la Parigi Fashion Week? L’accusa, mossa dall’influencer Elisa De Panicis, è stata chiara e mirata. “Tra Fedez che a Parigi si limonava una tipa davanti a me per tre ore e la cover de L’Espresso, ma dico io! WTF? Senza parole. Posso solo dire che #WeDontNeedAMenToBeAWan“.

Un’accusa a cui il rapper ha preferito non rispondere fino a oggi quando Valerio Staffalli, consegnandogli il tapiro d’oro, lo ha messo davanti al fatto. “Tu hai visto dei video o delle foto? Sai che quell’influencer usciva con una canzone a mezzanotte dello stesso giorno?“. Che Elisa De Panicis abbia inventato tutto pur di attirare attenzioni sul suo nome e spingere il singolo in uscita?

Elisa De Panicis: “Fedez baciava un’altra davanti a me”

Fedez effettivamente di recente è stato a Parigi alla Paris Fashion Week (questo è quello che ha scritto Vanity Fair: “inaspettata, invece, la presenza a sorpresa (per noi) di Fedez da Vetements: dopo averlo avvistato da solo alla sfilata Versace durante Milano Fashion Week, il rapper italiano è stato di nuovo paparazzato senza la moglie Chiara“); ma personalmente dubito che abbia limonato qualcuna soprattutto in un luogo pubblico e col rischio di essere visto da curiosi o paparazzi.

Fedez su Luis Sal e Chiara Ferragni

Valerio Staffelli, nel consegnare il suo 12esimo tapiro d’oro a Fedez, ne ha approfittato anche per chiedergli di Luis Sal, della chiusura di Muschio Selvaggio e di Chiara Ferragni.

Sulle presunte voci per cui la rottura con Chiara Ferragni sarebbe solo una strategia per salvaguardare le loro aziende ha affermato: “Non mi interessa smentire. Ognuno può pensare quello che vuole, io ho due fantastici bambini che sono la mia priorità, non voglio fare la lotta nel fango“. Su Luis Sal, invece, ha detto: “Non mi piace additare colpevoli. È una situazione spiacevole perché era un bel podcast. Era un bel progetto, lo porterò avanti in altro modo“.

 

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!