Fedez: “Gerry Scotti mi insulta”, il conduttore replica

27 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gerry Scotti Fedez

Cosa è successo fra Fedez e Gerry Scotti? Il conduttore molto tempo fa è stato ospite a Muschio Selvaggio e qualche giorno fa – in un TikTok – ha ironizzato citando il nome della trasmissione: “È brutto da dirsi, ma questo è quello che rimane del Muschio Selvaggio. Noi tentiamo di annaffiarlo tutti i giorni, ma se ne sta andando“.

Il rapper, durante l’ultima puntata di Muschio Selvaggio con Morgan, ha colto la palla al balzo e lo ha mandato in onda rivolgendosi direttamente a Gerry Scotti.

“Da quando sei venuto a Muschio Selvaggio ci continui a insultare, non so perché. Non lo so, c’è del livore, è venuto qua, abbiamo fatto una puntata bellissima. Io ho azzardato a dire che non sapevo chi fosse Strehler. Da lì ha fatto un’intervista in cui mi ha dato dell’ignorante. Tra parentesi, quel giorno in cui io lo dissi le ricerche su Strehler su Google si impennarono. Quindi io ho contribuito a fare divulgazione sul buon Strehler”.

E Gerry Scotti – fra le pagine di TvBlog – gli ha risposto.

“L’ho visto il video, anche se avevo altre cose da fare. Mi sono sentito con Fedez ieri sera e volevo tranquillizzare tutto il mondo in fibrillazione per questo presunto litigio con Fedez: non esiste. Sono un suo grande estimatore come artista e cantante, grande ammiratore di Fedez come imprenditore e protagonista del web e sono sinceramente addolorato perché la formula di Muschio Selvaggio è una delle più azzeccate in circolazione. Non vedo l’ora che mi richiami, lo farà tra un concerto e l’altro e io ci andrò. Non c’è stato alcun litigio con lui“.

Il conduttore ha poi rivelato che presto tornerà a Muschio Selvaggio: “Spero lui si prepari su vita, morte, miracoli e opere di Giorgio Strehler“, ha chiuso ironizzando.

Fedez, cosa aveva detto Gerry Scotti di lui

Fra le pagine de Il Messaggero, Gerry Scotti aveva così parlato di Fedez:

“Questi ragazzi hanno un ego talmente grande che riempie tutto quello che li circonda. Diventati popolari in pochissimo tempo, Fedez e tanti altri sono bravi nel loro campo, come gli sportivi. Peccato che parlino di presente e futuro senza sapere nulla del passato. C’è tanta ignoranza“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!