Fedez e Chiara Ferragni, “lacrime, rabbia e urla”: cosa è successo durante la litigata

Quello che è successo durante la litigata "lui ha preso il cellulare".

01 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fedez e Chiara Ferragni litigano

Ieri Chi ha pubblicato in anteprima un’immagine della lite tra Fedez e Chiara Ferragni a bordo di un lussuosissimo yacht. Della discussione non sapevamo nulla, ma sul nuovo numero del settimane di Signorini c’è qualche dettaglio in più. Sul magazine si legge di ‘lacrime e rabbia furibonda’, in ogni caso nulla di strano, sono cose che capitano ad ogni coppia (ma ovviamente noi non viviamo con i paparazzi attaccati al backstage 24 ore su 24).

“Vi raccontiamo cosa è avvenuto a bordo dello yacht.  Più che un temporale di passaggio quello è stato un uragano, che scatena in lui una rabbia furibonda e fa esplodere lei in lacrime. Dopo le urla non torna il sereno. Anzi: uno dei due resta muto. Fedez si isola e sparisce dai radar, resta in cabina due giorni fino al ritorno a Milano”.

Fedez e Chiara, la ricostruzione della litigata.

Dopo aver passato due settimane di vacanza in Sardegna i Ferragnez hanno noleggiato lo splendido yacht Mia. Con loro c’erano anche le sorelle di lei, Valentina e Francesca, con i rispettivi compagni e il bff di Chiara, Angelo Tropea. Il gruppo ha fatto tappa ad Amalfi e dopo 24 ore si è spostato su un altro yacht, quello di Diego Della Valle. Secondo Chi è qui che è successo qualcosa, perché l’umore del rapper sarebbe cambiato: “Ospite della nave Fedez esplode come un ciclone e inveisce contro la moglie, lei cerca di calmarlo, poi scoppia a piangere disperata“.

Sembra che durante la catfight il cantante milanese abbia mostrato alla moglie qualcosa sul cellulare e dopo abbia fatto delle chiamate: “Lei è intervenuta come se avesse voluto dare la sua versione dei fatti“.

Così sulla fiducia mi sento di dire che ha ragione Chiara…

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!