Fedez e Chiara, parla l’autore che ha ripreso la scena dopo il bacio con Rosa Chemical

Categorie: Gossip

Le immagini dell’incontro sul palco del Teatro Ariston fra Chiara Ferragni e Fedez dopo il bacio di quest’ultimo con Rosa Chemical hanno fatto il giro del web, ma sono tutte troppo distanti per capirne il labiale. Alla scena ha assistito anche Federico Taddia, autore televisivo, che ha condiviso su Instagram la celebre foto del rapper beccato dalla mamma con le mani nel barattolo della marmellata.



Il suo profilo Instagram è stato preso d’assalto tant’è che lui stesso ha dovuto precisare di aver “cancellato subito” il video in questione. Ha comunque voluto raccontare la sua esperienza con un post scritto come se fosse una poesia.

Ridevo.
Ridevo, perché la prima frase che aveva detto Fedez appena arrivato sul palco era stata strepitosa.
Ridevo, perché la risposta che aveva dato Chiara era stata un capolavoro.
Ridevo, perché era uno spettacolo nello spettacolo, imprevisto e surreale.
Ridevo, perché uno come me – che con le donne l’ha scazz@ta un milione di volte – non poteva non provare una tenerezza infinita per lo sguardo e il tono di Fedez.
Ridevo, perché Chiara può piacere o meno, ma è di una professionalità rara, e questa professionalità l’ha mantenuta anche in un momento complesso frenando ogni altro istinto.
Ridevo, perché non era una operazione a cuore aperto ed è bene ricordarselo, sdrammatizzando sempre.
Ridevo, perché era dai tempi dell’adolescenza che non sentivo parlare così tanto di limoni.



L’autore tv precisa: “Non ho il video, l’ho cancellato”

Infine ha poi precisato quanto scritto a inizio articolo: “Non ho il video, inutile che me lo chiediate: l’ho cancellato subito. Ho solo fatto qualche foto per immortalare il momento. Non vi dirò cosa si sono detti, né sul palco e né sul backstage: sono solo affari loro“.