News
Fedez al Pronto Soccorso: “Stato di salute aggravato”
Fabiano Minacci 20/05/2024

Lo scorso sabato Alessandro Cattelan ha registrato la prima puntata del suo nuovo show per Rai2, Da Vicino Nessuno è Normale e fra gli ospiti ci sarebbe dovuto essere anche Fedez. La notizia della sua presenza nello show era stata inizialmente smentita, poi di nuovo confermata e alla fine di nuovo smentita, ma questa volta non per volontà della Rai ma per problemi di salute.
“Come concordato con ufficio stampa dell’artista, comunichiamo che, contrariamente a quanto annunciato, per motivi di salute Fedez non potrà partecipare alla puntata d’esordio del nuovo programma in onda da lunedì 20 maggio”.
Oggi, 48 ore dopo la registrazione della puntata, Fedez sarebbe stato portato al Pronto Soccorso.
“Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione che lo ha portato ad annullare la partecipazione alla prima puntata di Da Vicino Nessuno è Normale, il programma di Alessandro Cattelan in onda su Rai2 dal 20 maggio, risulterebbe più grave di quanto immaginato in un primo momento.
È quanto si apprende dallo staff del rapper” – riporta ANSA – “Fedez è stato al pronto soccorso per problemi di salute, non sta ancora bene, ma non è ricoverato: è quanto fa sapere lo staff del 34enne rapper. Dopo essere stato visitato, Federico Lucia ha fatto ritorno a casa. Le sue condizioni di conseguenza non sono gravi da arrivare a un ricovero ospedaliero”.
Fedez al Pronto Soccorso: “Stato di salute aggravato”
ANSA ha poi concluso: “Il malessere era già presente sabato, quando avrebbe dovuto registrare la puntata della nuova trasmissione di Alessandro Cattelan. L’ex di Chiara Ferragni già non si sentiva bene e quindi – rende noto lo staff – non ha potuto partecipare alla prima puntata di Da Vicino Nessuno è Normale, in onda stasera su Rai2“. Il motivo del viaggio al Pronto Soccorso non è però stato detto. Riuscirà Fedez a prendere parte alla seconda puntata dello show di Cattelan? Il conduttore, nel dubbio, ha loro come ospiti della prima puntata: The Kolors, Tananai, Federica Pellegrini, Antonio Cassano, Nicola Ventola, Lele Adani e Valerio Mastandrea.
Nuovo programma di Cattelan, cosa farà Fedez: “Cambiati i piani all’ultimo” https://t.co/Jn5dQ5uk9O
— BICCY.IT (@BITCHYFit) May 17, 2024