Gossip
Fedez a sorpresa commenta Tony Effe e il capodanno saltato
Anthony Festa 25/12/2024
La scorsa estate Tony Effe e Fedez se ne sono detti di tutti i colori nel dissing dell’anno (qui il riepilogo), con il rapper romano che è arrivato anche a tirare in ballo l’ex moglie e i figli del rivale, Leone e Vittoria. La faida a colpi di rime è stata così dura che anche Carlo Conti è intervenuto per tranquillizzare il pubblico del Festival di Sanremo: “Sono due ragazzi intelligenti, non ci sarà un duo e nemmeno un dissing, quindi state tranquilli che tutto andrà benone“.
Fedez interviene sul caso di Tony Effe escluso dal Capodanno organizzato dal comune di Roma.
Che tra il cantante di Cigno Nero e il collega di Taxi Sulla Luna non corra buon sangue è cosa nota, ma nonostante tutto è arrivato un commento che pare quasi un ramoscello d’ulivo da parte di Federico. Durante l’ultima puntata del suo podcast su You Tube, Fedez si è schierato dalla parte del collega sul caso del capodanno saltato al Circo Massimo: “Ci sono cose che proprio non capisco. Ma come ad esempio la roba di adesso di Tony Effe e del capodanno. Spezzo una lancia a favore di una persona che come sapete non mi sta affatto simpatica. Ma il comune di Roma che chiama Tony Effe a cantare ad un evento e poi dopo dieci minuti ci ripensa dice ‘ah no, è meglio che non vieni’. Dai raga, ma non rompete le scatole, ma stiamo scherzando? E a me non frega un cavolo di vedere Tony Effe cantare, ma questa storia per me non ha senso e sono sincero“.
Quello che ha detto il rapper è vero, il comune di Roma non sapeva chi fosse Tony Effe prima di invitarlo? Per fortuna – a differenza di molti altri colleghi – Fedez non ha parlato di “censura violenta”.
A questo punto che ci regalassero un bel colpo di scena sul palco del Teatro Ariston…
Fedez e Tony Effe sorpresi mentre si preparano per Sanremo pic.twitter.com/4fJjApy0vy
— Valentina Federici (@Vale_Rici) December 7, 2024