Federico Fashion Style multato per oltre 1000€: ecco cosa è successo

22 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Federico Fashion Style è stato multato e dovrà pagare 1032€.

Secondo il portale 361 Magazine, il Codacons avrebbe presentato nelle scorse settimane un esposto al Comando di Polizia locale di Roma per il salone di Federico Fashion Style che si trova in Via del Tritone.

Secondo l’associazione dei consumatori i prezzi di listino (finiti più volte al centro delle critiche) sarebbero poco chiari. Per questo motivo il Codacons avrebbe chiesto di verificare gli obblighi dell’esercizio commerciale e controllare il rispetto della trasparenza dei prezzi.

Ecco cosa si legge sul sito 361 Magazine:

“La Polizia Locale di Roma Capitale ha svolto un sopralluogo nel salone all’interno della Rinascente in via del Tritone, trovando: “L’assenza di trasparenza nell’indicazione dei prezzi praticati al pubblico e provvedendo a elevare una sanzione amministrativa nei confronti del locale. Per quanto riguarda la pubblicità dei prezzi, sia quelli indicati sul listino posto sul bancone, sia quelli indicati su internet, appare poco chiara, in quanto su tutte le prestazioni viene riportata la dicitura ‘da’, motivo per cui si è provveduto a sanzionare si sensi di legge”.

Federico Fashion Style al momento non ha risposto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E che biondo stellare! Effetto luce di stelle per my love @valeriamarini #roma #shatush #ilsalonedellemeraviglie #hairblonde #fashion #glamour #valeriamarini

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!