Federico Fashion Style parla delle sue esperienze con altri uomini: “Sono gay e l’ho sempre saputo”

21 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Federico Fashion Style a Verissimo

Come annunciato sui social in questi giorni, oggi Federico Fashion Style è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Il famoso hairstylist ha parlato della separazione da Letizia Porcu e anche della sua nuova vita.

“Come va? Molto bene, la volta scorsa ero molto provato, mi ero lasciato da poco. Oggi sono molto più sereno, il tempo ha guarito alcune ferite, anche se alcune restano incancellabili. Ma voglio tornare a sorridere. Le cose non andavano bene da anni. Tra me e lei alla fine era un amore fraterno. Per i primi anni però era una storia reale. Per quattordici anni siamo stati insieme come tutte le coppie, anche nella sfera privata in camera da letto. Quindi stavamo insieme realmente. Tre anni fa le ho detto che nonostante il bene forte non potevo darle quello che lei voleva. Non poteva più andare avanti e sono stato chiaro. Adesso però ho metabolizzato tutto e sto decisamente meglio”.

Federico Fashion Style fa coming out: “Sono omosessuale”.

Non solo le parole sulla rottura con la sua ex compagna Letizia Porcu, Federico Fashion Style è uscito allo scoperto e si è dichiarato gay.

“Uno nasce in un modo e non può morire in un altro. Ho parlato a cuore aperto alla mia ex. Non le ho nascosto nulla. Mi sento di dover dire la verità a tutti. Questa verità Letizia la sa da anni ormai. Io tre anni fa le ho detto ‘io ho capito e ci sono nato, credo di amare le persone come me. Penso di essere omosessuale, perché ho anche provato delle esperienze’. Queste esperienze con uomini mi hanno fatto stare bene. Lei era consapevole del fatto che io fossi gay. Siamo rimasti insieme agli occhi di tutti e di nostra figlia. Letizia quindi erano tre anni che sapeva tutto.

Gay ci nasci, non ci diventi, uno però lo capisce. Tre anni fa ho avuto una piccola frequentazione e in quel momento ho capito tutto. Ne ho parlato con Letizia e lei è voluta rimanere a casa comunque. In questi tre anni io ho avuto diverse esperienze con dei maschi, ma anche lei ha avuto le sue.

Io non dicevo di essere gay per tutela di mia figlia. Così come anni fa non capivo bene, perché sono cresciuto con un’idea di famiglia del Mulino Bianco, mamma e papà. Ma non è giusto, anche due uomini o due donne possono amare i figli e fare una bella famiglia”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!