Gossip

Federico Fashion Style, il prima e dopo la sua operazione di chirurgia estetica

Anthony Festa 08/11/2025

article-post

Nell’estate del 2022, Federico Fashion Style è sparito per qualche giorno dai social e a fine agosto è riapparso su Instagram con una foto in ospedale e la spiegazione della sua assenza. Il noto hairstylist ha rivelato ai suoi follower di essersi sottoposto ad un’operazione di chirurgia estetica: “Vi voglio tranquillizzare sto benissimo, ho fatto una cosa che avrei voluto fare da tantissimo tempo. In adolescenza, avevo accumulato un po’ di chili, che poi dimagrendo non sono mai riuscito a togliere nella fascia addominale, vivevo in questa condizione che mi creava disagio nell’espormi, fisicamente. Coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia contenitiva che nascondeva questo inestetismo. Ma oggi sono riuscito a coronare un sogno! Non vi nascondo che ci ho messo diversi anni per decidere, perché secondo me la chirurgia estetica va utilizzata solo se realmente necessaria (nulla in contrario a chi si rifa dalla testa ai piedi), ma questo e il mio punto di vista! Ho fatto mille diete, ho provato a fare attività sportiva, personal trainer, ma realmente avevo un accumulo di pelle! Io sono felice, e condivido con voi la mia guarigione“.

Il prima e il dopo di Federico Fashion Style.

A distanza di tre anni dal suo intervento, Federico Fashion Style nell’ultima puntata de Le Iene Inside, dedicata alla chirurgia estetica, ha mostrato i risultati e il prima e dopo. Il 36enne durante l’incontro con la iene Alice Martinelli ha parlato dei risultati della sua addominoplastica.

“Io ho fatto un intervento di addominoplastica. Ho deciso di farlo perché da piccolino ero un po’ cicciottello, avevo la pancia, poi dopo molte diete e sforzi di attività fisica, la pancia era molle, inoltre avevo anche una cicatrice dovuta all’appendicite e quindi il fisico era esteticamente brutto. Mi sentivo davvero a disagio, non andavo mai al mare, non mi facevo vedere e quindi decisi di andare da un dottore, lui mi ha davvero cambiato la vita. Adesso ho la pancia piatta, mi ha fatto una lipo 4D con una definizione, che simula gli addominali. Non ho una placca sottocutanea, ma è la mia stessa pelle, sono stati attaccati dei tessuti in maniera da creare gli addominali. Sono già quattro anni che ho fatto questa operazione ed è tutto perfetto, è tutto naturale, non ho ripreso nulla, sono molto soddisfatto dei risultati. Ho solo una piccola cicatrice, ma non si vede mai perché è dentro le mutande”.

Direi che i risultati effettivamente sono più che evidenti…

Potrebbe interessarti anche