Federico Fashion Style: chi troppo vuole nulla stringe?

09 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Federico Fashion Style è etero ne parla da Serena

Il noto detto è chiaro “chi troppo vuole nulla stringe” e secondo gli ultimi rumors Federico Fashion Style sarebbe rimasto senza programmi. Ovviamente bisogna usare il condizionale perché in questi mesi estivi corrono numerose proposte e trattative, ma il gossip riportato da The Pipol Gossip è piuttosto chiaro. Per l’imprenditore non ci sarebbe né il Grande Fratello Vip, né la seconda edizione di Beauty Bus.

“Era con un piede nella Casa, Federico Fashion Style, ma secondo gli ultimi rumor l’hairstyle che quest’anno ha partecipato a Ballando con le Stelle e come giudice a La Pupa e il Secchione Show – rischiando una forte sovraesposizione mediatica – si ritroverebbe senza una trasmissione”.

A farne le spese, pare, anche la seconda edizione di Beauty Bus di Discovery+.

“Anche del suo special Bus su Real Time se ne sono perse le tracce. Troppe luci delle telecamere non hanno giovato al simpatico Federico di Anzio? Noi speriamo di no”.

Nel bene o nel male Federico Fashion Style sarebbe stato un grande concorrente del Grande Fratello Vip, quindi spero che questo rumor sia smentito al più presto. Lo voglio a tutti i costi in quella casa. Insieme ad Antonella Mosetti, ovviamente.

Vi ricordo anche un recente scontro con Mila Suarez che gli aveva detto con disprezzo di essere “un parrucchiere che fa cose orrende”.

“Qual è il problema se faccio il parrucchiere? Che significa? Cosa significa che mi devo vergognare? Io me ne vanto di essere un parrucchiere. Ma come ti permetti? Fly down bella. Statte calma, al prossimo turno di becchi uno zero, nemmeno un tre. Quello meriti, di stare nel bagno di cultura. Ancora co sta storia che faccio il parrucchiere? Ma che problemi hai con i parrucchieri? Ma cosa vuoi da me ancora? Scema! Vergognati, devi vergognarti. Ma guarda questa”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!