Federico Dainese, perché ha abbandonato il trono: “Non è facile stare davanti le telecamere”

13 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

federico dainese

Lo scorso 21 dicembre, a pochi giorni dal Natale, Federico Dainese ha abbandonato anzitempo il trono di Uomini e Donne non scegliendo nessuna della sue corteggiatrici. A distanza di circa un mese, l’ex tronista è tornato sui social dove ha finalmente svelato il perché di questa decisione.

“È stata un’esperienza emozionante, ma come tutte le belle cose finiscono. Speravo finisse diversamente, ho pensato molto prima di prendere questa decisione. Credo di aver fatto la cosa giusta abbandonando il trono. In molti mi hanno dato del “superficiale”, ma stare davanti alle telecamere non è facile, soprattutto se si ha poco tempo a disposizione. Ho ripreso ieri sera il mio profilo Ig, e sono rimasto piacevolmente stupito da tutti i vostri messaggi di supporto 🙏🏻 🖤. Ringrazio infinitamente tutti voi, continuerò a leggervi e spero di riuscire a rispondere a tutti! Il ringraziamento più grande va a Maria in primis, a tutta la produzione e a tutta la redazione di Uomini e Donne. Porterò con me per sempre questa splendida esperienza 🖤. GRAZIE 🙏🏻”.

Ecco il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Dainese (@daino97)

Federico Dainese e gli altri tronisti che hanno abbandonato

Federico Dainese è solo l’ultimo di una lunga serie di tronisti ad aver abbandonato il trono senza fare la scelta. Prima di lui anche la sopracitata Federica Aversano, Gianluca De Matteis nel 2021; Daniele Dal Moro nel 2020 (attualmente nel cast del Grande Fratello Vip); Sara Tozzi nel 2019; Mara Fasone nel 2018; Desirée Popper e Manuel Vallicella nel 2016; Silvia Raffaele e Rossella Intellicato nel 2015; Andrea Cerioli nel 2014; Diego Ciaramella e Alessandro Pess nel 2012; Alessio Lo Passo nel 2011; Samuele Meucci nel 2010; Marco Stabile nel 2009; Francesca Mari, Natalia Angelini, Cristian Gallella e Carmine Fummo nel 2008; Emanuele Morelli, Jack Vanore, Valentina Riccardi, Angela Artosin, Serena Enardu, Marco Filippin e Luca Dorigo nel 2007; Alessandro Di Pasquale, Gianluca Dolci, Jola Mroszczyk e Fernando Vitale nel 2006; Cristina Pensa nel 2004; Max Bertolani, Daniele Interrante, Alessia Fabiani e Raffaello Zanieri nel 2003; Karim Capuano nel 2001.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!