Gossip
Federica Pellegrini ricorda le corna fatte a Luca Marin e quelle ricevute da Filippo Magnini
Fabiano Minacci 26/12/2024
Federica Pellegrini prima di accasarsi con Matteo Giunta e diventare mamma della piccola Matilde ha vissuto una situazione sentimentale piuttosto travagliata. Prima è stata con Luca Marin che ha tradito con Filippo Magnini che a sua volta l’ha tradita con altre donne.
Erano i Mondiali di Shanghai del 2011 quando Federica Pellegrini iniziò una relazione clandestina con Filippo Magnini. “Luca e io ci trascinavamo da un po’, la mia intenzione era stare nel limbo fino a dopo i Mondiali, per poi lasciarlo, però mi ha beccata prima“, ha dichiarato la nuotatrice al Corriere della Sera. “Per andare da Filippo dovevo passare davanti alla camera di Luca. Lui mi vide dallo spioncino. Purtroppo questa vicenda ha coinvolto tutta la Nazionale, che si è schierata, che strano, dalla parte del maschio. Anche quelli che avevano visto come Luca si era comportato con me. Ma se è la donna a decidere, è una str0nza“.
Nel 2016, dopo le Olimpiadi di Rio, avrebbe dovuto sposare Filippo Magnini. “Non sono sicura che avrei sposato Filippo, anche se gli avevo già detto di sì. Posso dire che se fossimo andati avanti ci saremmo fatti molto male. Quindi forse è andata bene così. Con Filippo sono stati sei anni importanti, belli e molto difficili. Lui ha fatto tanto male a me all’inizio, io l’ho fatto a lui alla fine, perché non ero sicura. Mi ha tradita. L’ho scoperto due volte. La prima ha lasciato il vecchio cellulare a casa e ho letto i messaggi. La seconda volta invece gli ho mandato un paparazzo con l’incarico di tenerlo d’occhio a Pesaro, sotto casa sua. Avevo dei sospetti, e avevo ragione: si vedeva ancora con la sua ex ragazza. Ma ho perdonato: finché sono innamorata tendo a farmi andare bene tutto. Quando mi stufo, però, è finita“.
Visualizza questo post su Instagram