Tv

Federica Pellegrini replica a Magnini:”Rido e non sono d’accordo”

Anthony Festa 07/12/2025

article-post

Ospite di Francesca Fagnani a Belve, Filippo Magnini ha ricordato la sua storia con Federica Pellegrini e ha parlato di brutti ricordi, di mancanze di rispetto e ha anche detto che la sua ex non si è rivelata la persona che pensava e che quella non è stata una relazione importante.

Federica Pellegrini ha replicato subito all’intervista dell’ex con una storia Instagram pungente e oggi è stata più esaustiva da Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha anche detto di essersi fatta delle grasse risate.

“Sì ho visto che lui ha parlato della nostra storia. Rido, sì. Cosa rispondo? Non so perché abbia detto quelle cose, per quanto mi riguarda non è così, io non la penso come lui. Se sto insieme a una persona per sei anni, nonostante tutto quello che capita in mezzo, è perché per me è importante e resta molto importante anche dopo dieci anni. Indipendentemente da tutto per me resta importante come storia. Per me quella con Filippo è stata una storia importante, travagliata, con tanti alti e bassi, quello sicuramente, però è stata una storia importante. Se ci sono rimasta male per quelle dichiarazioni? No, mi fanno molto sorridere. Se sono false? No, se lui l’ha detto penso che lui lo pensi veramente. Perché mentire altrimenti? Non sono delle domande che mi sono fatta, mi sono fatta solo una grassa risata. Molte persone mi hanno mandato quel video. Le persone che ci sono vicine sanno bene com’è andata la nostra storia e per me va bene così, ora però noi abbiamo le nostre vite, le nostre famiglie, la nostra testa, quindi che lui pensi pure quelle cose se vuole”.

Federica Pellegrini e il rapporto con il gossip: “Non lo rinnego, mi ha dato tanto”.

Solitamente i vip prendono le distanze dal mondo della cronaca rosa, anche i personaggi che grazie al gossip hanno costruito carriere importanti, ma questo non è il caso di Federica Pellegrini. La regina del nuoto a Verissimo ha spiegato che le pressioni del gossip hanno pesato sulla sua vita, ma spesso in positivo, perché le hanno regalato tanta visibilità, che forse solo con il suo sport non avrebbe avuto, o almeno non in quella misura.

“I giornali si sono sempre occupati tanto di me, della mia vita sentimentale e privata. Devo dire che è stata una cosa che mi ha anche aiutata molto ad uscire dal mio sport. Quando si parla di gossip tutti dicono “oddio no”, ma non è sempre così. Io ero una sportiva che praticava quello che per molti anni è stato considerato uno sport minore, in quel caso il gossip mi ha aiutata a farmi notare, a uscire dalla vasca, a darmi popolarità. I media hanno raccontato aspetti dietro le quinte che non erano solo fatti di gare, competizione, nuoto, allenamenti e lavoro, quindi mi ha aiutata e non posso proprio negarlo, sarebbe ingiusto”.

La “Divina” ha ragione, perché è anche grazie al gossip e all’importanza che ha avuto sui media se è diventata il grandissimo personaggio che è adesso. Viene anche da dire che vista la sua schiettezza, forse questa campionessa meriterebbe un suo spazio in tv.

Potrebbe interessarti anche