logo

Tv

Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca secondi classificati a Ballando con le Stelle

Fabiano Minacci 22/12/2024

article-post

La finale della 19esima edizione di Ballando con le Stelle è stata combattutissima e dopo l’eliminazione (a sorpresa) di Federica Nargi e Luca Favilla che si sono classificati terzi le due coppie rimaste a contendersi il gradino più alto del podio sono state quelle composte da Bianca Guaccero con Giovanni Pernice e Federica Pellegrini con Pasquale La Rocca.

Dopo l’ennesima coreografia e l’ennesimo voto espresso da pubblico e giuria, Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca si sono classificati secondi.

Federica Pellegrini, le parole durante la finale

La nuotatrice durante la finale ha ricordato il suo percorso: “Di solito non sono una piagnona, ma non mi piacciono gli addii. Adesso mi sembra di volere più tempo! E’ passato tutto troppo velocemente. Per me sono state delle montagne russe e sono in crisi perché ho tenuto fino ad adesso e adesso che è finita mi scende un po’ e penso a tutto quello che è stato e quello che poteva essere e mi fa un po’ inc4zzare. Finalmente mi sono sentita quella che volevo essere: leggera“. L’allusione, ovviamente, è stata al suo rapporto con il ballerino Angelo Madonia che si è concluso bruscamente a un passo dalle battute finali.

I due non si erano mai del tutto trovati e lei soffriva il fatto che lui le prestasse poca attenzione. Allontanato Angelo Madonia, Federica Pellegrini è stata affiancata a Samuel Peron che però non è durato neanche una puntata dato che si è infortunato durante le prove. Solo a questo punto il colpo di scena: l’arrivo di Pasquale La Rocca che era stato eliminato la puntata precedente in coppia con Nina Zilli.

Potrebbe interessarti anche