Gossip
Federica Pellegrini è incinta: “È al quinto mese”
Anthony Festa 13/12/2025

Con una foto scattata in un letto dell’ospedale Sacro Cuore Don Calabria, Federica Pellegrini qualche giorno fa ha fatto sapere che sua figlia Matilde è stata ricoverata per convulsioni febbrili: “Quando succedono queste cose capisci che il resto è tutto superfluo. È la terza volta che capita e ogni volta è perdere anni e anni di vita in spaventi! Convulsioni febbrili, le si alza la temperatura velocemente, questa volta stava dormendo quindi non abbiamo messo la Tachipirina subito e dopo un minuto è andata in blocco, occhi in su, testa indietro e respiro che pian piano si fermava. L’abbiamo ridestata dopo pochissimo (ma mi è sembrata una vita)con un asciugamano bagnato, cercando di abbassare la temperatura. Mia mamma le ha cantato tutte le canzoncine che sapeva in direzione ospedale per tenerla sveglia ed eccoci qui …da ieri. È arrivato il Pappo diretto dalla Polonia di corsa e siamo qui per lei, aspettando di tornare a casa“. A qualche giorno da quello spavento, adesso è arrivata una bella notizia che riguarda la Divina.
Seconda gravidanza per Federica Pellegrini.
Stando a quello che ha riferito Gabriele Parpiglia nel nuovo articolo della sua newsletter, la Pellegrini sarebbe incinta di cinque mesi: “Dopo l’inaspettato annuncio della gravidanza di Diletta Leotta, si accende una nuova luce, anzi una seconda luce, ma questa volta abbraccia sia il mondo dello spettacolo, che quello dello sport a livello mondiale, perché stiamo parlando di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Le nostre fonti ben informate confermano la notizia e confermano che la fisicità statuaria della Pellegrini avrebbe fregato tutti e infatti sarebbe al quinto mese di gravidanza. Un dolce Natale per la coppia, che arricchisce la loro famiglia dopo la nascita della prima figlia Matilde“.
La prima notizia la metto free :
–
Dopo l’inaspettato annuncio della gravidanza di Diletta Leotta, si accende una nuova luce, anzi una seconda luce, ma questa volta abbraccia sia il mondo dello spettacolo, che quello dello sport a livello mondiale, perché stiamo parlando di… pic.twitter.com/YXYhPRn5W5— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) December 13, 2025
La mancata partecipazione a Ballando Con le Stelle come spalla di Milly Carlucci.
Federica di recente è tornata in tv a Verissimo, dove ha risposto a delle stoccate sferrate dal suo ex compagno, Filippo Magnini, ma avrebbe dovuto essere anche a Ballando Con le Stelle. La campionessa infatti era stata contattata per prendere il posto di Paolo Belli, accanto a Milly Carlucci, ma alla fine c’è stato un colpo di scena e le hanno preferito Massimiliano Rosolino. Anche di questo ha parlato Parpiglia nella sua newsletter.
“A margine e rimanendo in tema di leggerezza, ci viene da fare una riflessione di puro intrattenimento, perché noi mettiamo sul piatto tutte le notizie, sempre: la scorsa estate (come avevamo scritto mesi fa) la Pellegrini era stata contattata per partecipare a “Ballando con le stelle” nel ruolo interpretato oggi da Massimiliano Rosolino. Lei aveva preso tempo, non aveva rifiutato: era affascinata dall’idea ma doveva organizzare l’agenda e valutare anche altre proposte. Poi è arrivato Rosolino, a sorpresa, proprio mentre la Pellegrini stava stipulando il contratto. Uno strappo da parte di “Ballando con le stelle” poco elegante, però ragioniamo a mente fredda: immaginate oggi la Divina in dolce attesa a “Ballando” e non averla saputa aspettare… significa aver perso una narrazione irripetibile. Una maternità che avrebbe potuto “esplodere nel suo racconto” nello studio televisivo, condivisa con il team di “Ballando”, in onda e con i concorrenti… qui non c’è bisogno di aggiungere altro. Ma soprattutto, con uno scoop in gara che avrebbe garantito titoli di giornali e share. PS: La Carlucci farà gli auguri in onda alla sua ex “Ballerina?””.








