Federica Panicucci svela a Verissimo in che rapporti è col padre dei suoi figli

04 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

federica panicucci

Federica Panicucci questo week end è stata ospite da Silvia Toffanin per la puntata domenicale di Verissimo.

La conduttrice di Mattino Cinque, dopo aver parlato della morte del padre e del suo futuro sentimentale con Marco Bacini (sogna le nozze, ma non sono state ancora fissate), si è aperta parlando di Mario Fargetta, suo ex compagno nonché padre dei suoi due figli: Sofia di 16 anni e Mattia di 14 anni.

“Sono stata vent’anni con Mario Fargetta, anche se le nostre vite si sono separate i nostri rapporti sono tutt’ora buoni. Ci siamo separati da persone mature. Abbiamo sempre avuto buoni rapporti e mai momenti critici. Non abbiamo paletti su weekend, vacanze eccetera. I nostri figli decidono in totale libertà in modo spontaneo chi vedere. Se farsi un week end con me, o col padre.

Mai avuti i classici periodi obbligati, li abbiamo sempre lasciati molto liberi. E questo ha funzionato, è stato un valore aggiunto. Da qualsiasi parte la si guardi, la separazione è un dolore. Per tutti. In quest’ottica abbiamo cercato di creare armonia. Noi abbiamo provato a costruire una armonia per fare stare bene Sofia e Mattia”.

Federica Panicucci ed il rapporto con Mario Fargetta: “Ottimo, da sempre, nonostante la separazione”

Federica Panicucci ha poi concluso:

“Se è stato difficile arrivare a questo equilibrio? No, forse perché era già un cammino segnato. Quando ci siamo trovati a separarci in cuor nostro lo sapevamo che saremmo arrivati lì”.

Ovviamente nessun commento su Simona Branchetti e sul suo programma Morning News, che ha occupato il posto lasciato libero da Mattino Cinque durante l’estate.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!