Federica Panicucci: il suo ritorno in tv slitta di due settimane, ecco perché
20 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Il ritorno in tv di Federica Panicucci, fissato per il prossimo 6 di settembre, è slittato a sorpresa di due settimane. Ad annunciarlo è stato Giuseppe Candela con una news flash su Dagospia, dove ha pure ironizzato: “Come avrà reagito?“.
Una decisione dettata non per penalizzare la conduttrice, quanto più per premiare la giornalista Simona Branchetti che con l’esperimento di informazione Morning News ha fatto breccia nel cuore degli italiani ottenendo sempre ottimi ascolti. Il tutto (pare) a costo zero.
CANDELA FLASH! – MATTINO BOLLENTE A CANALE 5. MORNING NEWS, L’ESPERIMENTO A COSTO ZERO CONDOTTO DA SIMONA BRANCHETTI, FUNZIONA E VIENE PREMIATO: LA TRASMISSIONE SI ALLUNGHERA’ DI DUE SETTIMANE FACENDO SLITTARE, A SORPRESA, MATTINO 5 AL 20 SETTEMBRE. COME AVRANNO REAGITO ALLA NOTIZIA I CONDUTTORI FEDERICA PANICUCCI E FRANCESCO VECCHI?
Simona Branchetti, essendo una giornalista stipendiata da Mediaset, avrebbe infatti un cachet decisamente inferiore rispetto ad una come Federica Panicucci, conduttrice affermata in onda da decenni.
🔴 #Morningnews si allunga di due settimane. La partenza della nuova edizione di #Mattino5 slitta al 20 settembre. (@_DAGOSPIA_)
— cheTVfa.it (@cheTVfa) August 20, 2021
Nel dubbio, Federica Panicucci si gode le meritate ferie.
Visualizza questo post su Instagram
L’inviata di Barbara d’Urso debutta a Morning News ed alle 9 del mattino fa una gaffe: “Buon pomeriggio”, ma viene ripresa dalla conduttrice
L’inviata della d’Urso a Morning News fa una gaffe e viene ripresa dalla conduttrice https://t.co/Pc7Sh42SJI #MorningNews
— BICCY.IT (@BITCHYFit) July 27, 2021