Tv
Federica Panicucci protagonista di Natale e Capodanno: “Per me un privilegio”
Fabiano Minacci 26/12/2024
Federica Panicucci è ormai da anni la padrone di casa di Canale 5 delle festività di Natale e Capodanno. È lei la padrona di casa del concerto di Natale ed è lei la padrona di casa del concerto di Capodanno.
“Per me è un privilegio, è un regalo perché posso passare Natale e Capodanno nelle case di tutti gli italiani, ne sono veramente felice; pensa: è come se avessi un posto a tavola nei cenoni di tutti gli italiani, in due serate estremamente simboliche e piene di significato, la notte di Natale e il 31 dicembre, quando tutti sono riuniti con i con parenti e affetti“, ha dichiarato a Novella 2000. “Con Mattino 5 e Mattino 4? Riprendo dopo la befana, martedì 7 gennaio. Natale sarà come sempre in famiglia a casa e poi festeggerò il Capodanno a Catania in diretta con l’evento su Canale 5. Mi piace tantissimo; dicembre in generale lo adoro, addobbo casa. Il Natale è una festa che sento molto. Tutto il mese per me ha un valore enorme e un grandissimo significato“.
E se il concerto di Natale lo ha passato con le barzellette (soft) di Iva Zanicchi, quello di Capodanno lo condividerà con Fabio Rovazzi. Top secret è il cast del 31. I primi ad essere stati confermati sono state Paola & Chiara, Orietta Berti, Umberto Tozzi, Baby K e alcuni cantanti che arrivano direttamente dalla scuola di Amici. Mediaset annuncia inoltre la “partecipazione speciale” di Gigi D’Alessio.
Visualizza questo post su Instagram
“Come faccio a fare tutto? Anch’io me lo chiedo (ride). Forse con una buona dose di organizzazione. Non si può arrivare ovunque però ci si prova, poi le donne, le mamme lavoratrici hanno mille risorse. Poi io posso contare anche su un piccolo aiuto in casa, e questo può essere sicuramente un vantaggio“.